Raz Degan e Paola Barale: ‘reunion’ a L’Isola dei Famosi 12

[aptica-gallery id=”101545″]

Era stato annunciato come il momento clou della quinta puntata e non ha deluso le attese: Raz Degan e Paola Barale si sono ritrovati a L’Isola dei Famosi 12 a quasi due anni dalla dolorosa separazione del 2015 dopo ben 13 anni di convivenza. Lui naufrago in Honduras, lei ospite in studio, Raz Degan e Paola Barale hanno mostrato un certa complicità e si sono scambiati frasi sibilline che, chissà, potrebbero persino preludere a un ritorno di fiamma tra l’attore e modello israeliano e la showgirl italiana. Ma forse stiamo correndo troppo…

Accolta in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Paola Barale ha per prima cosa parlato del carattere non semplice del ‘suo’ Raz: ‘Lui è una persona indomabile ma anche contorta, però se riesci a entrare nel suo mondo scopri una persona meravigliosa. Credo che Raz pensava di andare a fare Survivor e sapevo che la sua maggior preoccupazione era l’interazione con il gruppo. È bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, è il maggiordomo perfetto dell’Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo’.

LEGGI: PERCHÈ RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SI SONO LASCIATI

Poi, dopo il collegamento con l’Honduras, Paola Barale ha provato a dare qualche consiglio al suo ex: ‘Ti vedo sorridere poco, sei cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua prova non è stare sull’Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite’. Parole a cui lui ha risposto: ‘Non posso essere falso, voglio fare il mio programma. Io sto bene qui, sto facendo l’Isola che voglio, mi sto godendo la natura’.

Raz Degan e Paola Barale sono stati una coppia che ha fatto sognare (per lui Paola ha persino mollato il marito Gianni Sperti) e non tutti sono rassegnati al fatto che la loro storia sia finita per sempre. E così, quando Luxuria l’ha stuzzicata chiedendole se prova ancora qualcosa per lui, la Barale ha risposto in maniera molto chiara: ‘Raz è stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale, ci vogliamo bene e ci rispettiamo nelle nostre diversità’.

LEGGI: RAZ DEGAN, CON PAOLA BARALE HO TRASCORSO ANNI MERAVIGLIOSI

E a mettere il sigillo su queste parole ci ha pensato il successivo, e tenerissimo, scambio di coccole tra Paola Barale e Raz Degan: ‘Ciao bionda, sto guardando una stella’, ha detto lui, ‘Sei un bono della madonna, stai da Dio’, ha replicato lei, lasciando intendere (ma Raz ormai non poteva più sentirla) che se la Marcuzzi le chiedesse di fare una mega improvvisata sull’Isola potrebbe anche dire di sì: ‘Ci penserò, ma tutte quelle telecamere mi mettono ansia’.

Impostazioni privacy