Raz Degan e Luca Argentero insieme per il film The Last Shaman

[aptica-gallery id=”101545″]

Cosa ci fanno insieme Raz Degan e Luca Argentero sulla pagina Instagram del fresco vincitore de L’Isola dei Famosi 12? La risposta ce la dà lo stesso Raz: stanno portando avanti un vecchio progetto cinematografico dell’ex modello israeliano, The Last Shaman, messo in cantiere cinque anni fa ma lasciato successivamente in stand by in attesa di tempi migliori. Che a quanto pare sono arrivati, visto che dopo il trionfo nel reality di Canale 5 (e il relativo gossip sul presunto ritorno con Paola Barale) quello di Raz Degan è tornato un nome di assoluto richiamo nel mondo dello show business in Italia.

The Last Shaman è un docufilm scritto, diretto e sceneggiato da Raz Degan la cui trama vede protagonista un certo James, un uomo che agli occhi degli altri sembra condurre un’esistenza perfetta ma che in realtà vive una profonda crisi interiore. Quindi nel tentativo di dare una svolta alla sua vita si avventura nella foresta pluviale dell’Amazzonia alla ricerca di uno sciamano che lo possa aiutare, ma una volta giunto nella giungla amazzonica vivrà un’esperienza che gli cambierà la vita portandolo a una più profonda comprensione e accettazione di se stesso.

Bene, questa è la trama di The Last Shaman di Raz Degan ma… cosa c’entra Luca Argentero in tutto questo? C’entra eccome, perché il talentuoso attore torinese ha deciso di supportare l’ambizioso progetto di Raz nel ruolo di produttore esecutivo. I due hanno chiesto finanziamenti sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter e la ‘chiamata alle armi’ pare stia funzionando benissimo, dato che al momento hanno raccolto quasi 45mila dollari, una cifra più che considerevole.

L’obiettivo di Raz Degan e Luca Argentero è trovare gli ultimi fondi necessari per distribuire il docufilm (che è stato già girato e montato) nei cinema di tutto il mondo e sulle maggiori piattaforme online come iTunes, Netflix e altre ancora. A The Last Shaman hanno lavorato anche i produttori Nadav Schirman e Ariel Wromen, oltre a John Battsek e Giancarlo Canavesio, mentre attualmente sono in corso trattative con Mangusta Productions e Abramorama per distribuirlo al pubblico. Insomma, la barca procede bene e presto approderà in porto.

Impostazioni privacy