Isola dei famosi 12, Raz Degan: ‘Con Paola Barale 14 anni meravigliosi. Un figlio? Per ora no’

[aptica-gallery id=”101545″]

Raz Degan partecipa all’Isola dei famosi 12 per mettersi alla prova e per visitare uno dei pochi paesi al mondo che non ha ancora il proprio timbro sul passaporto dell’attore, conduttore ed ex modello israeliano. Il reality show di Canale 5 partirà il 30 gennaio 2017 e ormai quasi tutti i naufraghi sono stati annunciati. La varietà nel cast è stata ancora una volta assicurata, inserendo tra i vip anche un personaggio già avvezzo agli ambienti incontaminati e selvaggi come Degan. Come ha confessato a Verissimo, lo storico ex compagno di Paola Barale non teme le dure condizioni di privazione dell’Honduras, ma avrà sicuramente dei problemi con le dinamiche di gruppo: ‘La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi’.

STEFANO BETTARINI SARA’ L’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Raz Degan arriva all’Isola dei famosi 12 con alle spalle oltre 100 paesi visitati, molti dei quali presentano situazioni climatiche simili a quelle dell’Honduras. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, l’attore e showman racconta di alcune sue avventure, che hanno più volte messo alla prova le sue capacità di sopravvivenza e adattamento. Negli ultimi tre anni Raz ha vissuto in Amazzonia, realizzando un documentario naturalistico che sta per arrivare sul mercato cinematografico americano. Le condizioni di vita in Amazzonia erano decisamente scomode e prive di qualsiasi somiglianza con la vita agiata dei vip, ma hanno arricchito il bagaglio culturale di Degan, che adesso è pronto per tentare la prova di Canale 5.

RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SI SONO LASCIATI

Dopo aver vissuto in alcuni dei più poveri paesi del Terzo Mondo, Raz Degan tenta la sopravvivenza all’Isola dei famosi 12, che vede come un’opportunità per mettersi alla prova: ‘Vado sull’isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto’. La vittoria pare quindi non essere il suo principale obiettivo, anche perché le sue capacità fisiche sono ostacolate da un grave problema alla schiena. Degan farà del suo meglio per superare questo svantaggio e nel suo kit di sopravvivenza porta infatti tre oggetti che potrebbero veramente salvargli la vita: un materassino, dell’alpaca per tenersi caldo e una fit ball per fare esercizi.

Dopo la rottura con Paola Barale, il futuro naufrago Raz Degan si tiene stretto il suo status di single, dedicando tutte le sue energie al lavoro e alla scoperta del mondo. A Verissimo confessa di non aver ancora escluso la possibilità di metter su famiglia, ma andrà avanti una sfida alla volta. Adesso è il turno dell’Isola dei famosi 12, dove dovrà dimostrare di saper sopravvivere, ma anche di poterlo fare in un contesto di condivisione sociale. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy