Raz Degan a Verissimo: ‘Paola Barale nobile d’animo, forte e trasparente’

Paola Barale non l’ha abbandonato, soprattutto quando ne ha avuto bisogno. Lo dice Raz Degan a Verissimo a proposito della compagna: ‘Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina’. E’ anche grazie a Paola Barale, che l’ha saputo accudire, che ‘ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi’. Queste le parole dell’attore durante un’intervista andata in onda il 14 marzo 2015 su Canale 5. Viene da un momento difficile che ha voluto raccontare ai microfoni Mediaset da Silvia Toffanin.

Dopo aver ringraziato le persone che l’hanno sostenuto, ‘è stato fondamentale’, ha detto, Raz Degan ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore in TV a Paola Barale: ‘Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia’.

I due, l’attore israeliano e la conduttrice tv, sono insieme da molti anni anche se non hanno ancora figli: ‘Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa’. Una condizione che se non lo spaventa, di certo al momento sembra irrealizzabile: ‘Conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio’. Quindi prima di avere un figlio, l’ennesimo viaggio: ‘devo ancora fare qualche giro per il mondo’, ha concluso.

Impostazioni privacy