Raoul Bova, la separazione da Chiara Giordano: ‘Ho sofferto tantissimo, il gossip mi ha massacrato’

[fotogallery id=”1973″]

Sbotta Raoul Bova. La separazione da Chiara Giordano, figlia dell’avvocato penalista Anna Maria Bernardini De Pace, gli ha fatto vuotare il sacco, si confessa e attacca chi ha speculato sulla storia d’amore andata a farsi benedire. Intervistato da Il Messaggero, dopo il caso della lettera fatta pubblicare sui giornali dall’ex suocera, l’attore confessa di aver sofferto molto per l’intera vicenda: ha affrontato il gossip con “la preoccupazione di difendere i miei figli, che malgrado la giovane età non sono stati risparmiati da curiosità e pettegolezzi“.

Prima papà, persona, poi attore, Raoul Bova commenta così “un periodo pesantissimo” in cui “la mia separazione è stata cavalcata perfino dai talk show. Mi sono reso conto di quanta gente va sfruttando i fatti degli altri senza nemmeno sapere di cosa si parla“. Il duro affondo è rivolto evidentemente anche ai rotocalchi televisivi.

Dopo la separazione, i gossip insistenti sul proprio conto e la voglia di difendere i propri figli dalle luci abbaglianti del continuo rimbalzo delle notizie sui sentimenti delle persone famose, Raoul Bova ha spiegato:

Ho recuperato l’equilibrio grazie a quei due angeli dei ragazzi, accanto ai quali ho vissuto momenti di scambio profondo e costruttivo. Ci siamo parlati da uomo a uomo, è stato bellissimo. E devo ringraziare anche gli amici veri che non mi hanno mai abbandonato“.

E forse non è un caso, a proposito di angeli – parla così dei suoi figli – che il prossimo mercoledì 8 ottobre vedremo l’attore – in questi giorni al cinema insieme a Luca Argentero con la pellicola Fratelli Unici – sul piccolo schermo, grazie al film tv con Vanessa Incontrada, dal titolo Angeli in onda su Canale 5.

Dopo ogni tempesta, non sempre con ampio margine di rispetto, arriva per l’attore anche la calma, come è solito accadere dopo le notti buie della separazione e i giorni da copertina per il gossip sfrenato dal facile giudizio:

Sono un uomo serenoha concluso Bovaperché vedo che lo sono i miei figli. Sono pronto a vivere la mia nuova vita sorretto da buna certezza: la famiglia esiste sempre. Anche se un matrimonio si chiude l’amore non finisce“.

Impostazioni privacy