Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: lei sogna un figlio dall’attore

[fotogallery id=”2067″]

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales formano una coppia ormai molto affiatata. Lei non nasconde di volere perfino un figlio dall’attore. La love story, quindi, va a gonfie vele e di certo Raoul non deve essere pentito di aver lasciato la moglie per questo nuovo amore che gli ha fatto davvero perdere la testa. I due sono molto impegnati sul piano professionale, ma non si scordano della loro vita privata. Ecco perché la stessa Rocío, che fino ad ora aveva preferito stare in silenzio, ha deciso di parlare. La compagna di Raoul Bova non vuole più tacere, ma vuole gridare ai quattro venti il suo amore nei confronti di Bova.

Intervistata da Oggi, Rocío Morales ha detto: “Mi sono sempre tenuta un passo indietro. Finora avevo sempre taciuto. Continuerò a farlo, anche a costo di essere giudicata sfuggente. Quello di non potermi difendere da ogni tipo di accusa alla quale, per mia scelta, non ho mai replicato. Preferendo il silenzio”. Poi ha rivelato di sognare un primo figlio con il compagno Raoul, che già ha due figli con l’ex moglie. Chissà se lui è disposto! Sicuramente il famoso attore appare ogni giorno sempre più innamorato di Rocío, quindi, perché no?

Anzi già si comincia a sussurrare qualche voce, i soliti pettegolezzi, secondo i quali Rocío Morales potrebbe essere già incinta. Ma si tratta soltanto di rumors, che non trovano riscontri concreti. Né da parte di Raoul Bova né da parte di Rocío sono arrivate dichiarazioni in questo senso. Lei, però, continua a sognare e dice che la nascita di un eventuale figlio potrebbe concorrere a formare quella che per lei ha il vero significato di famiglia. A questo proposito, l’esempio dei suoi genitori appare lampante.

E’ proprio Rocío a raccontare che cosa rappresenta per lei il valore della famiglia e dice: “Ho grande rispetto della famiglia. E dei valori profondi che rappresenta. Sogno di formarmene una amorevole e solida come quella dove sono nata, da due genitori meravigliosi che dopo 45 anni di matrimonio si amano ancora come ragazzi”.

Rocío Muñoz Morales si dice consapevole che all’inizio il suo atteggiamento sfuggente, tipico di una persona che non voleva lasciare dichiarazioni precise, quando lei e Raoul si trovavano nell’occhio del ciclone, abbia potuto genere qualche sospetto in chi non la conosceva. Per lei e per Raoul i primi momenti della relazione non sono stati facili, anche perché hanno dovuto affrontare parecchie critiche. Tuttavia adesso Rocío sembra decisa a fare sul serio.

Impostazioni privacy