Raoul Bova e Rocío al Taormina Film Fest: prima uscita ufficiale per la coppia

[videoplatform code=”1402906862408539ea8ee63a21″]

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales al Taormina Film Fest 2014. Per la coppia si tratta della prima uscita ufficiale dopo le tante paparazzate in atteggiamenti intimi e non seguite alla fine del matrimonio di Bova con Chiara Giordano. Al Teatro Antico Raoul e Rocío si mostrano uniti, anche se poi lui si distrae un po’ per guardare “Capitano Ultimo, le ali del falco”, la vera storia del colonnello Sergio De Caprio, interpretato da Bova in tv.

[fotogallery id=”2067″]

Sabato 14 giugno in occasione della premiazione di Raoul Bova al Taormina Film Festival, l’attore romano e Rocío Muñoz Morales sono stati protagonisti della loro prima uscita ufficiale. Arrivati insieme mano nella mano, i due si sono seduti vicini e si sono lanciati sguardi d’intesa e scambiati carinerie, anche se nessun bacio è arrivato per rendere memorabile il tutto.

Dopo la proiezione del documentario di Ambrogio Crespi, l’attore ha passeggiato per Taormina concedendosi alle fan. La coppia, conosciutasi nel 2011 sul set di Immaturi – Il viaggio, si frequenta da qualche mese: Ufficializzata la relazione tra i due, rimane ora da capire se i gossip su una Morales incinta siano veri oppure solo ‘rumors’.

Impostazioni privacy