Ragazzo inglese spende 125.000 dollari per assomigliare a Kim Kardashian

Un ragazzo inglese di 23 anni ha speso 125.000 dollari in interventi di chirurgia estetica, facendo di tutto per assomigliare a Kim Kardashian.

Ragazzo inglese spende 125.000 dollari per assomigliare a Kim Kardashian

[fotogallery id=”4745″]

Un ragazzo inglese di 23 anni, Jordan James Parke, che vive a Manchester, ha fatto di tutto per assomigliare al suo idolo: Kim Kardashian. Avrebbe potuto pensare di rivolgersi soltanto ad un bravo truccatore, invece la sua scelta è stata molto più radicale e ha preferito fare qualcosa di più che adattarsi ad un semplice trucco. Si è sottoposto ad una serie di interventi di chirurgia estetica, proprio con l’obiettivo di riprodurre sul suo volto le fattezze del noto personaggio.

La somma che ha speso non è stata affatto indifferente, perché tutti gli interventi gli sono costati complessivamente 125.000 dollari. A volte l’ammirazione nei confronti di un personaggio famoso arriva a dei livelli che nemmeno avremmo potuto immaginare. In quanti sarebbero stati disposti a spendere una cifra del genere solo per assomigliare il più possibile a Kim Kardashian?

Parole di Gianluca Rini

Da non perdere