Ragazzo 23enne diventa padre e nonno in una settimana

Un ragazzo di 23 anni, Tommy Connolly, è diventato padre e nonno nello stretto giro di una settimana: l’incredibile vicenda è accaduta in Australia. Il giovane, promessa dell’atletica leggera, iscritto alla Sunshine University, è riuscito a compiere questo miracolo… Com’è stato possibile?

Tutto ha avuto inizio qualche mese fa, quando Tommy ha ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook, da parte di una sua cugina, che non vedeva ormai da oltre dieci anni.

La ragazza, diciassettenne, ha confessato sin da subito al cugino di trovarsi nei guai: ha problemi con la droga ed è incinta di un ragazzo, che nel corso della gravidanza, ha pensato bene di farsi arrestare.

Tommy decide di ospitare la giovane cugina a casa sua e provvede a richiederne legalmente l’adozione. La richiesta viene accettata, così tecnicamente il cugino divenuto padre adottivo della ragazza, al momento della nascita del figlio di Angela, si trova per legge ad essere anche nonno!

Ora, il giovane ragazzo ha temporaneamente deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi totalmente alla cugina e al nuovo arrivato:

‘Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro. E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe’.

Tommy, con in braccio il suo nipotino, è apparso felice e radioso sui social network:

‘Figlio, nipote, figlioccio, secondo cugino, amico, compagno d’allenamento… o qualsiasi cosa lui voglia essere per me’.

Per una volta la vicenda si è conclusa come nelle migliori favole con ‘tutti felici e contenti’

Impostazioni privacy