Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi: matrimonio in arrivo per la coppia

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi! L’annuncio del matrimonio arriva via Instagram, come ormai è d’obbligo per celebrità e affini. La showgirl e il fidanzato hanno caricato sul social network la foto dell’appariscente anello che ha suggellato la promessa del loro amore. Ovviamente è solo una coincidenza che la proposta sia giunta a poche ore di distanza da quella di Mario Balotelli e Fanny Neguesha, giusto?

Gianluca Tozzi post

‘Ha detto si..e sara’ x sempre #forever #wife #love #newsoftheday #iphonesia #igmain #popolarpage #instaworld #instalove #diamonds’

Questo il commento che Tozzi ha allegato alla foto dell’anello, e anche qua è inevitabile notare l’incipit, identico a quello utilizzato dal calciatore per la sua futura sposa. Ma forse la nostra è solo malizia, in fondo questa è la frase che si usa comunemente per annunciare un matrimonio.
Coincidenze o meno, Raffaella Fico e il suo Gianluca convoleranno presto a giuste nozze, come testimoniato dal gigantesco diamante che la showgirl sfoggia all’anulare. Certo, se poi le due cerimonie dovessero pure celebrarsi lo stesso giorno, allora sì che ci sarà da preoccuparsi…

Impostazioni privacy