Raffaella Fico non è incinta: l’intervista esclusiva a Pomeriggio 5

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico non è incinta: la dichiarazione della show-girl partenopea è arrivata ieri, giovedì 15 gennaio 2015, durante un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso , che ha condotto da infortunata Pomeriggio 5. Sbagliando anche il cognome di Raffaella, la conduttrice ha avuto la possibilità di smontare il gossip che era nato intorno alla ragazza e a Gianluca Tozzi, a seguito di alcune foto che mostravano un pancino sospetto per la bella napoletana, che comunque ha tenuto a precisare che l’amore con il compagno va a gonfie vele.

Un altro scoop per Barbara D’Urso: ai suoi microfoni, Raffaella Fico ha spento tutte le voci che la volevano già in dolce attesa, pronta a regalare un fratellino alla piccola Pia. La show-girl ha ammesso che le rotondità che hanno destato il sospetto sono dovute ai dolci di troppo mangiati durante le festività natalizie, ma anche all’eccessivo relax delle vacanze. Ribadendo per l’ennesima volta che il matrimonio con il figlio di Umberto Tozzi ci sarà, ma che la data non è stata ancora fissata, la napoletana ha messo fine a tutti i rumors nati sul web, anche se i fan non sono sembrati molto convinti: sarà vero o è solo un modo per allontanare occhi indiscreti? Le parole della donna però non lasciano dubbi: per un secondogenito c’è tempo!

Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

Raffaella Fico è incinta? Le foto sospette su Instagram
Raffaella Fico è incinta: il gossip che invada la rete nella ultime ore è proprio questo. Dopo le foto della show-girl napoletana postate su Instagram che la ritraggono in abiti larghi, come a voler nascondere un pancino pronunciato, totalmente diversi rispetto al look a cui l’aspirante cantante partenopea ci ha abituati, hanno destato il sospetto dei fan, che non fanno altro che chiedere se non sia in dolce attesa di un altro bebè dal suo compagano, e futuro sposo, Gianluca Tozzi. Probabilmente, anche se non vi ancora nessuna conferma da parte della coppia, è in arrivo una fratellinoo sorellina per Pia, la primogenita della Fico, avuta da Balotelli.

Nel mondo del gossip, due indizi fanno una certezza, per cui se si somma la poca presenza di Raffaella Fico sui social, dove invece solitamente fa sempre mostra di sé e della sua vita quotidiana e lavorativa, ai pochi scatti a mezzobusto oppure in abiti larghi e comodi, per i fan la show-girl partenopea è in dolce attesa. I fan di Instagram non fanno che chiedere se non sia i arrivo una cicogna, ma da parte della ragazza nessuna risposta, anche se uno scatto abbracciata al compagno Gianluca Tozzi, in cui fa capolino un pancino appena pronunciato dalla ragazza, fa propendere per il sì.

E’ ovvio che le certezze sono ben poche, ma di sicuro la coppia sarebbe pronta ad accogliere un bimbo, vista la complicità che li lega. Il fatto che abbiano dovuto rimandare le nozze, a causa del divorzio che si fa attendere tra Tozzi e la sua ex moglie, non ha per nulla scalfito la solidità della coppia, cha ha solo rimandato l’evento, e non annullato, come ha tenuto a precisare la bella Raffaella ospite poco più di un mese fa da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Per Raffaella Fico potrebbe essere il miglior modo per riprendersi dalla recente delusione lavorativa: lo scorso dicembre, infatti era stato annullato lo spettacolo previsto al Teatro dell Luna di Milano, dove la show-girl doveva mettere in scena il suo Rush-show, che presentava il primo disco prodotto proprio dal compagno, al quale toccò fare l’annuncio del mancato raggiungimento dell’obiettivo e quindi il conseguente flop.

La felicità della coppia quindi potrebbe essersi materializzata nell’arrivo di una cicogna: un figlio in attesa del matrimonio, potrebbe fare immensamente piacere alla piccola Pia, figlia del turbolento campione Balotelli, impegnato nel suo tira e molla con Funny Neguesha, che tra l’altro sarà prossima naufraga per l’edizione numero 10 de L’Isola dei Famosi 2015. Il figlio di Umberto Tozzi ha donato molta gioia alla napoletana e chissà che adesso non possa ancor più allietata da un figlio, la cui notizia potrebbe arrivare proprio con l’avvicinarsi della data di compleanno della giovane.

Impostazioni privacy