Raffaella Fico: il matrimonio con Gianluca Tozzi è nel suo progetto di vita

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico, ospite da Barbara D’Urso, ha parlato del suo matrimonio con Gianluca Tozzi: le nozze sono nel suo futuro, manca ancora la data, ma non c’è nessuna crisi tra lei e il figlio del cantante. La bella napoletana, con un sorriso smagliante, ha voluto fare chiarezza sulle numerose voci che si erano diffuse in seguito alla notizia che il compagno non ha ancora ottenuto il divorzio da Elisa Persoglio. Allegra e gioiosa, durante l’intervista c’è stato il tempo per parlare di vita privata e lavoro.

Raffalla Fico ha le idee chiare: si sposerà con il suo Gianluca Tozzi. La prima precisazione della donna, accolta da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 con la frase ironica ‘La ragazza mi dà pensieri’, ha riguardato la presunta data del matrimonio che i giornali di gossip hanno diffuso. La napoletana ha precisato che non è mai stata fissata, ma l’unica certezza è che ci sarà. La show-girl ha raccontato il modo in cui il fidanzato le ha chiesto la mano: romanticamente si è inginocchiato, durante una vacanza, e le ha donato l’anello. Prosegue tutto alla grande, non solo in amore ma anche per quanto rigurda la sfera lavorativa: la donna ha precisato che si avvicina la dtaa del suo tour che la vedrà nella veste di cantante dopo il successo di Tale e Quale show. Ma non manca il momento della commozione: la Fico è una mamma impegnata, e la sua Pia diventa sempre più grande, ama le canzoni e parla tantissimo. sta proprio seguendo le orme della mamma.

Aggiornamento del 10 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, il matrimonio è rinviato: lui è ancora sposato con Elisa Persoglio
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposano? Sembrava tutto pronto ma il matrimonio deve essere rinviato, almeno per ora. La motivazione è una sola ma pesa come un macigno: lui è ancora sposato con Elisa Persoglio. Quindi i fiori d’arancio per la bella show girl sono rimandati, a quando non si sa ancora. Il regalo di compleanno della Fico dovrà attendere. Il 29 gennaio, giorno in cui la mamma di Pia compie 27 anni, non potrà più essere quello del fatidico sì. Il divorzio del figlio di Umberto Tozzi non pare cosa facile: dalle ultime indiscrezioni Elisa Persoglio non sarebbe ben disposta a porre fine all’unione.

Lui, lei e l’altra: quando sembrava cosa fatta, ecco che spunta fuori la moglie di lui. Il matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è rimandato a data da destinarsi: le pratiche di divorzio tra il figlio d’arte e Elisa Persoglio, ereditiera monegasca che ha dato anche un figlo a Gianluca, Andrea, a quanto risulata dalle indiscrezione del settimanale Nuovo sono state avviate ma la Persoglio non sarebbe predisposta a porre fine al vincolo matrimoniale in tempi brevi. La certezza è che la data ipotizzata è senz’altro esclusa, senza contare che su Umberto Tozzi penderebbe anche una pena della Corte di Appello a 8 mesi di carcere per evasone fiscale. Raffaella Fico dovrà attendere ancora per i fiori d’arancio.

Aggiornamento del 28 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sposi: il matrimonio il 29 gennaio 2015?
Raffaella fico e Gianluca Tozzi sposi: il matrimonio potrebbe celebrarsi il 29 gennaio 2015. Il figlio di Umberto avrebbe già pensato a tutto, decidendo anche il giorno delle nozze. Sarebbe un giorno molto particolare, visto che corrisponde alla data del compleanno di Raffaella, quando lei compirà 27 anni. Le indiscrezioni si susseguono e la stampa ha già vociferato molto a tal proposito. I diretti interessati non hanno detto niente, anche se qualche tempo fa erano stati loro stessi a preannunciare un matrimonio che si stava sempre più avvicinando. Per Raffaella Fico sono momenti davvero preziosi: la storia d’amore con Gianluca Tozzi va a gonfie vele e lei, da vera supermamma, si dà da fare per crescere la piccola Pia.

Adesso che anche i rapporti con Mario Balotelli sembrano essersi fatti più tranquilli, Raffaella Fico sta passando davvero un momento sereno. Potrebbe essere arrivato davvero il momento delle nozze. In fin dei conti non ci sarebbe nulla di male: il matrimonio andrebbe a coronare una storia d’amore bellissima, che, nonostante le prime opposizioni da parte del cantante, padre di Gianluca, sta adesso spiccando il volo.

Aggiornamento del 12/11/2014 a cura di Giorgio Rini

Il matrimonio si avvicina

Il matrimonio fra i due sembra essere più vicino. A Domenica Live è stata la stessa showgirl ad ammetterlo. Intervistata da Barbara D’Urso, Raffaella Fico ha rivelato che Gianluca le ha chiesto di sposarlo e che lei avrebbe detto di sì. I due si mostrano sempre più innamorati e si vede come siano più affiatati. Le condizioni di coppia sembrano esserci tutte, per far parlare di nozze. Già varie voci insistevano su questo punto e adesso tutto è stato confermato dalla stessa Raffaella, che ha colto l’occasione giusta, per chiarire la situazione.

La showgirl è diventata anche cantante e si è esibita durante la puntata di Domenica Live su Canale 5. A scoprirla come cantante sarebbe stato proprio il figlio di Umberto Tozzi. A questo proposito, infatti, Raffaella Fico ha avuto modo di dire: “In realtà, prima dell’album, cantavo solo sotto la doccia. Qualcuno poi mi ha scoperto. Gianluca Tozzi mi ha proposto di fare un provino: ho fatto un provino, è andato bene e da lì è nato il progetto. L’album è prodotto da Gianluca Tozzi e da un’altra casa discografica”.

Raffaella Fico ha precisato che quella con Gianluca è una storia seria. Secondo la showgirl, si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa e l’obiettivo sarebbe quello di sposarsi. Raffaella ha precisato che i due stanno bene insieme e il matrimonio corrisponde ad un sogno di entrambi. Adesso ci sarebbe l’approvazione anche del suocero, Umberto Tozzi.

Inizialmente il famoso cantante aveva scelto di non pronunciarsi sulla storia d’amore del figlio con Raffaella Fico. Si diceva che da parte di Umberto non ci fosse nemmeno tanta approvazione per questa storia. Ora i rapporti sembrano essere diventati più sereni, infatti la stessa Raffaella ha precisato: “Mio suocero? Umberto Tozzi canta le mie canzoni. E’ un genere che deve piacere: pop, r&b, urban… Umberto è una persona stupenda. Ogni volta che parla, io mi incanto. Sembra sempre una poesia…”.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui la nota showgirl ha dovuto confrontarsi con le difficoltà che in amore le sono state poste di fronte a causa dell’atteggiamento di Mario Balotelli, ai tempi in cui il calciatore non aveva voluto riconoscere la figlia Pia. Adesso anche con Balotelli le relazioni sono più serene, specialmente da quando il giocatore ha deciso di comportarsi da vero papà tenero.

Impostazioni privacy