Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme: ‘Ci riproviamo’

Tre mesi fa sembrava che la storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi fosse finita e, invece, ecco che i due sono tornati insieme pronti – forse – per convolare a nozze come da programmi.

A svelare il ritorno di fiamma tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è il settimanale Chi, che ha ‘pizzicato’ i due nuovamente a braccetto e complici. Ritrovata l’armonia di coppia, dunque, pare che la showgirl e il procuratore di calcio siano pronti per giurarsi amore eterno. Il matrimonio mancato è stato il motivo della rottura tra la Fico e Moggi ma, a distanza di qualche mesa dalla separazione, si vocifera che i due stiano programmando le nozze e che l’evento verrà celebrato a breve.

Leggi anche: Raffaella Fico e Alessandro Moggi: dalle probabili nozze all’addio?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, il matrimonio saltato

Dietro la rottura tra la showgirl napoletana e il procuratore c’era non solo il matrimonio mancato, ma anche una serie di incomprensioni e una crisi di coppia che avevano incrinato i rapporti.

‘La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia’ – aveva spiegato la Fico al settimanale Spy.

‘Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea’ – aveva detto, confermando così la rottura con Moggi.

Ora, però, a distanza di qualche mese da quelle dichiarazioni e dopo i rumors su un ritorno di fiamma con Mario Balotelli, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme.

Leggi anche: Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: insieme per la recita scolastica della figlia

Alessandro Moggi e Raffaella Fico: ‘Ci riproviamo’

‘Ci riproviamo’: è questa la decisione che la showgirl napoletana e il compagno hanno preso nelle ultime settimane e, pare, che tutto proceda a gonfie vele.

Avvistati in atteggiamenti intimi per le strade di Roma, la Fico e Moggi sono apparsi sereni e complici come non lo erano da tempo.

Il ritorno di fiamma, dunque, potrebbe significare la ‘resa’ di Alessandro: lui, infatti, pare sia deciso a convolare a nozze con Raffaella.

Lei, già mamma di Pia, nata dalla relazione con Balotelli, teneva tantissimo al matrimonio mentre lui, padre di due bambini avuti dalla ex moglie, sembrava essere più restio.

Ad oggi, sembra che la situazione sia cambiata e che tra la Fico e Moggi si respiri aria di fiori d’arancio.

Impostazioni privacy