Raffaella Carrà a The Voice 4, nuova gaffe: ‘Bob Dylan è morto 35 anni fa’

[aptica-gallery id=”101321″]

Meno male che c’è Raffaella Carrà a The Voice 4 con le sue memorabili gaffe che renderanno probabilmente unica quest’edizione del talent show di Rai 2. Dopo aver salutato in arabo un concorrente di origini filippine e dichiarato che le donne in Iran non possono studiare, stavolta la Raffa nazionale ha fatto morire il povero Bob Dylan, che a dispetto dei suoi quasi 75 anni è ancora vivo e vegeto, oltre che in piena attività. È accaduto dopo l’esibizione di Joe Croci, che aveva appena cantato la mitica ‘Like a Rolling Stone’ proprio di Dylan: la Carrà ha preso la parola esclamando solennemente ‘Oggi è un giorno molto particolare perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan‘!

Gelo in studio ma Raffaella ha continuato fiera il suo sermone: ‘Dylan ha detto una frase straordinaria: la bellezza della musica è che quando ti colpisce non fa mai male, e questa la dedico a Joe’.

Tutto molto bello, quasi commovente, se non fosse che Bob Dylan non è ancora passato a miglior vita, tutt’altro, e che quella frase non è sua ma di Bob Marley, come ha subito fatto notare lo stesso concorrente della squadra di Dolcenera.

È successo, quindi, che Raffaella Carrà aveva confuso il vecchio cantautore con il leggendario rastaman, di cui effettivamente ieri si commemorava il 35° anniversario della morte. Ok, cose che capitano e la Raffa rimane comunque un mito della TV, ma la scenetta è stata piuttosto divertente, anche perché si è risolta con Emis Killa che è corso ad abbracciarla mentre Alessandra Angeli ha sentenziato che ‘se la Carrà dice che sei morto, ti allunga la vita di 35 anni’. Insomma, Bob Dylan può dormire a lungo sonno tranquilli!

Per quanto riguarda invece la gara vera e propria di The Voice 4, la puntata di mercoledì 11 maggio 2016 ha decretato gli otto semifinalisti di quest’edizione, che sono: Charles Kablan e Frances Ascione (team Emis Killa), Tanya Borgese e Samuel Pietrasanta (team Carrà), Elya Zambolin e iWolf (team Max Pezzali) e Alice Paba e Joe Croci (team Dolcenera).

L’appuntamento con la semifinale è per lunedì 16 maggio 2016 alle 21:15 su Rai 2: si qualificherà per la finale soltanto un artista per squadra, ovvero colui che otterrà il punteggio più alto sommando le percentuali del televoto e i 100 punti distribuiti dal coach tra i suoi due concorrenti. È previsto però anche un ripescaggio per determinare il quinto finalista.

Impostazioni privacy