Quentin Tarantino, matrimonio con la cantante Daniella Pick

Quentin Tarantino ha detto sì. Il regista di ‘Pulp Fiction’ è andato all’altare per la prima volta e ha sposato la cantante e modella israeliana Daniella Pick. Il matrimonio si è celebrato a Los Angeles e alla cerimonia hanno preso parte anche alcune star come Harvey Keitel, Eli Roth, Maya Rudolph e Tim Roth.

Lui 55 anni, lei di 20 anni più giovane. Quentin Tarantino si è sposato per la prima volta. Il regista e la cantante si sono conosciuti molti anni fa, nel 2009. All’epoca Tarantino era impegnato nella promozione del film ‘Bastardi senza Gloria’. La coppia si è scoperta innamorata solo nel 2016. I due hanno anche festeggiato il fidanzamento in grande stile nel luglio del 2017 con una festa organizzata dal produttore di Hollywood, Harvey Weinstein a pochi mesi dalla bufera dello scandalo molestie che ha poi portato all’interruzione dei rapporti tra il produttore cinematografico e il regista de ‘Le Iene’.

Il matrimonio di Quentin Tarantino con Daniella Pick

Il matrimonio era nell’aria, sulla pagina Instagram di Daniella Pick sono apparsi, tre giorni fa alcuni scatti sulla festa di addio al nubilato.

Tarantino ha terminato di recente le riprese del suo ultimo film: ‘Once Upon A Time a Hollywood’ con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019.

Il regista si è poi dedicato alla sua Daniella. La coppia ha festeggiato l’evento in grande stile, dopo la cerimonia i coniugi Tarantino hanno aperto le danze presso il locale alla moda di Beverly Hills, Mr. Chow’s, dove si sono anche esibiti nel primo ballo da marito e moglie.

Daniella Pick è figlia d’arte, il papà è il cantante pop israeliano Svika Pick. Per il suo matrimonio la modella ha indossato il classico abito bianco con una scollatura a cuore e una tiara, mentre Tarantino un elegante completo nero.

Tarantino dunque si è sposato per la prima volta. Il regista, in passato aveva spiegato di essersi sempre voluto concentrare sul suo lavoro. ‘Quando mi dedico a un film, non faccio altro. Non ho una moglie. Non ho un bambino. Niente può mettersi sulla mia strada’, aveva dichiarato in un’intervista.

Impostazioni privacy