Pupo e gli effetti della marijuana a Le Iene: ‘Mi sto rinc…’

pupo marijuana le iene

Le Iene hanno scelto Pupo per verificare gli effetti della legalizzazione delle droghe leggere, marijuana in primis, in California. Dallo scorso 1° gennaio, infatti, nello stato con capitale Sacramento è diventato legale vendere marijuana a ‘scopo ricreativo’ (mentre l’uso terapeutico era già consentito dal ’96) a seguito di un referendum in cui il 53% dei votanti ha detto sì alla legalizzazione della cannabis. E quale miglior inviato di Pupo, cantante di successo ma soprattutto uomo dalle tante esperienze (anche particolari), per capire come sta funzionando la nuova legge?

Premessa: Pupo a 62 anni non aveva mai fumato nemmeno una sigaretta, figuriamoci una canna. La prima tappa della sua avventura californiana si è svolta in alcuni negozi specializzati di Los Angeles tra cui il celebre MedMen, un vero e proprio centro commerciale della cannabis, per far scorta di ‘merce’. Successivamente Pupo si è recato in un coffee shop (ricordiamo che in California si può fumare solo in luoghi privati, non per strada), dove il gestore Doug lo ha introdotto nel mondo della marijuana, aiutandolo ad accendere un bong.

[twitter code=”https://twitter.com/social_mediaset/status/992137668464033792″]

Pupo non si è tirato indietro e, con una certa dose di coraggio mista a incoscienza, ha più volte aspirato la marijuana a pieni polmoni, con effetti decisamente immediati. ‘Sto rinco***onendo, mi sento più giovane, sto bene’, ha detto il cantante con uno sguardo quasi sornione. In seguito però gli effetti dell’inedita ‘esperienza’ hanno messo più a dura prova il suo corpo: Pupo si è messo a camminare con gambe malferme, i suoi occhi sono diventati rossi e ha iniziato a ridere e a parlare in maniera rallentata. ‘Sta facendo un effetto particolare’, ha aggiunto tra una risata e l’altra. Ce ne siamo accorti…

[npleggi id=”181425″ testo=”Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour”]

Tornato in albergo il cantante di Su Di Noi ha accusato problemi di stomaco ed è finito completamente k.o., ma vi invitiamo (se non l’avete già fatto) a gustarvi integralmente il video di Pupo che prova gli effetti della Marijuana a Le Iene per non perdervi tutti i momenti di ineguagliabile ilarità che ci ha regalato questo servizio, senza dimenticare che il reportage in America continua e nella prossima puntata Pupo sarà agli Oscar del po*no di Las Vegas per cimentarsi come attore in un film a luci rosse. Ci riuscirà?

[npleggi id=”112283″ testo=”Pupo, moglie e amante in piena armonia: ‘Siamo una famiglia perfetta’”]

[galleria id=”4767″]

Impostazioni privacy