Pubblica la foto della figlia sul WC: il perché fa riflettere e non divertire

Stacey Wehrman Feeley, del Michigan è una mamma come tante altre, che adora scattare foto della figlia in ogni momento della giornata, per poi condividerle con il marito, in modo da mostrargli tutto quello che la piccola escogita durante il giorno. Dopo aver pubblicato la foto della figlia salita sul wc, però, ha scritto anche una lunga e dettagliata descrizione perché, quando ha capito il motivo del gesto della bambina, è rimasta scioccata. Così ha voluto poi condividere con gli altri le sue riflessioni, che sono state condivise migliaia di volte.

La piccola era salita all’improvviso sul wc cercando di mantenersi in equilibrio. La mamma, pensando in un primo momento a un gioco, ha fotografato la bimba per inviare lo scatto al marito. Ma quando la bambina ha spiegato alla madre perché era salita sul gabinetto, la voglia di scherzare è presto sparita. “Sto facendo un’esercitazione anti-violenza, all’asilo le facciamo sempre. Ci insegnano cosa fare se restiamo chiusi nel bagno e nella scuola entra un uomo armato e violento“, ha raccontato la piccola.

Il dibattito sulle armi, anche dopo i tragici fatti di Orlando, è quanto mai attuale, e questa mamma si è rivolta direttamente ai politici: ”leggete qui: l’innocenza dei nostri bimbi è svanita.

Già sanno come difendersi da un uomo armato. Rendetevi conto che questi bimbi vivranno le loro vite e cresceranno in base alle vostre decisioni”. Nel post poi la donna continua dicendo che il controllo delle armi non porterebbe certo ad azzerare i morti a causa delle sparatorie, ma farebbe la differenza. Poi chiude: “Io non pretendo di avere tutte le risposte, ma se non volete trovare i vostri bambini in piedi sulla tavoletta del water bisogna fare qualcosa. Condividete. #dosomething #prayfororlando #wecandobetter.”

LEGGI ANCHE ARMI NEGLI STATES: PERCHE’ E’ COSI’ DIFFICILE ELIMINARLE

Impostazioni privacy