Pubblica la foto del nonno quando era militare e il web si innamora del suo sorriso

Nonno HOT

Un ragazzo ha pubblicato in Rete la foto di suo nonno quando era giovane, in un’immagine risalente al 1950, che lo ritrae in divisa poco prima di partire per la guerra in Corea. Il sorriso smagliante del militare non è passato inosservato, anzi, il popolo di internet si è letteralmente innamorato e ha cominciato a commentare e condividere la foto riconoscendo in lui un autentico ”nonno hot”.

”E’ troppo sexy”, ”E’ davvero fotogenico”, ”Che sorriso! Cerco un amico”, ”Ma è single?”: sono questi alcuni dei commenti degli utenti dei social network che hanno permesso alla foto di diventare virale in pochissime ore e segnare oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Derek Schwendeman aveva condiviso la foto di suo nonno tramite Reddit, e quando ha cominciato a capire che stava diventando virale ha tenuto a precisare a tutti che l’uomo oggi ha 86 anni ed è felicemente sposato con la donna che scelse 65 anni fa. Insieme hanno avuto tre figli, sei nipoti, e presto i due (ripresi nella foto in basso) saranno bisnonni.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere