Proposta di matrimonio per il Principe Harry: la risposta alla fan australiana

[fotogallery id=”6255″]

Una fan australiana del Principe Harry avanza un’insolita proposta di matrimonio e la risposta non può che essere degna di un membro della Famiglia Reale. Lo zio della nuova arrivata in casa Windsor, Charlotte Elizabeth Diana, è stato impegnato in una missione della durata di un mese in Australia e per concludere il periodo di impegno militare è stato salutato da un numero sorprendente di ammiratori presso l’Opera House di Sidney. Gran parte dei presenti erano ragazze accorse in massa per l’occasione e tra loro c’era anche l’aspirante sposa Victoria McRae, che ha sorpreso Harry con un’inaspettata proposta.

Venute da ogni parte del paese, le ragazze australiane hanno sgomitato per poter incontrare di persona il Principe Harry, reduce da una missione militare nel loro paese che l’ha tenuto lontano dalla famiglia e dalla nascita della nipotina Charlotte. Il Principe ha elargito con entusiasmo autografi e fotografie come una celebrità, ma su tutte le fan è spiccata la 21enne Victoria McRae, che con un cartello recante la scritta ‘Marry Me Prince Harry – Last Chance!‘ si è giocata il tutto per tutto e ha fatto a Harry una vera e propria proposta di matrimonio. Con perseveranza la giovane ha atteso il suo turno per parlare con Harry e sicuramente ne è valsa la pena.

Con tanto di corona di plastica in testa, Victoria McRae ha avuto la possibilità di avvicinare il Principe Harry quel tanto che bastava per rubargli anche un bacio sulle labbra. Le altre fan presenti all’Opera House di Sidney hanno assistito con invidia al siparietto tra la bionda australiana e Harry, scattando foto e sperando segretamente di avere la stessa fortuna. Mantenendo un atteggiamento amichevole ma notevolmente imbarazzato, il Principe ha concesso alla ragazza il bacio, ma alla formale proposta di matrimonio ha risposto: ‘Ci penserò su, grazie‘. Nonostante l’insolito incontro, Harry ha quindi conservato il suo charme reale, dimostrandosi comprensivo e giocoso anche in situazioni fuori dall’ordinario.

Dopo l’inaspettato contatto con il Principe Harry, noto nell’esercito britannico come Capitano Harry Wales, Victoria McRae ha parlato con i giornalisti presenti sul luogo dell’incontro e non nascondendo la propria euforia ha dichiarato: ‘L’ho baciato. Ho toccato le labbra di Harry! Me ne aveva concesso uno sulla guancia, ma non mi sono arresa e il resto è storia‘. Dopo questa inaspettata proposta di matrimonio da parte della fan australiana, Harry potrà fare rientro in patria e abbracciare finalmente i propri familiari e la piccola Charlotte, ultima royal baby della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy