Proposta di matrimonio originale con App Gps da runner

Un appassionato runner britannico ha deciso di stupire la sua fidanzata con una proposta di matrimonio originale e speciale, realizzata con un’app dedicata allo sport preferito dell’uomo, la corsa, appunto. Ben Chudley, 28 anni di Portsmouth, in Inghilterra, ha lasciato in esecuzione l’app mentre correva, e grazie al Gps che ha tracciato il suo percorso, lui ha scritto le parole ‘Will you marry me’, ovvero ‘mi vuoi sposare’?

Poi il corridore britannico ha postato l’immagine su Facebook, per chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. In seguito le ha portato anche dei fiori e un classico anello.

E Olivia Abdul ha accettato di dare la sua mano e unirsi in matrimonio col giovane, con molta gioia.

Intervistato dalla BBC, l’uomo ha ammesso che ‘sarebbe stato molto imbarazzante se lei avesse detto di no‘, e ci crediamo!

Chudley ha raccontato che il percorso della corsa era di circa 15 miglia, ma che ha utilizzato solo 5,7 miglia per formulare le parole con l’applicazione GPS.

Prima di questa ‘creazione’, l’uomo si era già ‘esercitato’ e aveva creato altre scritte e figure: un dinosauro, un personaggio stilizzato, il famoso personaggio dei cartoni animati Sponge Bob, e la parola mamma. Ecco il suo post diventato virale:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Impostazioni privacy