Pronostici Serie A 30.a giornata: il multiplo

Pronostici 30esima giornata

Mancano soltanto otto giornate alla fine del campionato di Serie A e la 30.a giornata presente, tra le partite più importanti, il derby della Mole, tra Torino e Juventus, e il doppio incrocio tra le squadre della capitale e quelle meneghine. La Roma ospita i nerazzurri di Mancini mentre le aquile biancocelesti andranno a San Siro ad affrontare il Milan.

Torino – Juventus

La partita d’andata si concluse 2-1 per la Juventus con il gol del colombiano Cuadrado negli ultimi minuti di gioco. L’ultimo scontro all’Olimpico di Torino, invece, si è concluso con lo stesso risultato ma in favore dei granata grazie alla reti di Darmian e Quagliarella. Il consiglio per questa partita di giocare “Gol”, quotato 2.10. Buffon subirà gol ma dopo aver battuto il record di imbattibilità di Rossi.

Atalanta – Bologna

I bergamaschi non sono ancora sicuri della salvezza e i punti sono fondamentali ma contro la squadra di Donadoni non sarà affatto semplice. Il Bologna, infatti, è una delle squadre che gioca meglio in Serie A, una delle sorprese di questo campionato e una delle poche squadre che ha fermato la Juventus. Il nostro consiglio è di giocare il 2 fisso, quotato 3.60.

<Roma – Inter

Il big match della 30esima giornata è tra due squadre che hanno attraversato periodi simili nell’arco della stagione. La Roma di Spalletti arriva da otto vittorie consecutive e belle prestazioni mentre l’Inter, nonostante le ultime vittorie, ha perso Icardi per infortunio ed è un’assenza pesante. Il nostro pronostico è una partita con tanti gol e quindi i lconsiglio è di giocare l’Over 2.5, quotato 1.80.

Napoli – Genoa

La squadra di Sarri deve continuare la corsa sulla Juventus che in questo momento è avanti di 3 punti. Al San Paolo arriva il Genoa di Gasperini, fresco di vittoria contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Il consiglio è quello di giocare 1 con handicap, quotato 1.70.

Milan – Lazio

La squadra di Mihajlovic arriva da uno scialbo 0-0 contro il Chievo Verona mentre la Lazio è ancora scottata dalla sconfitta per 3-0 subita in casa contro lo Sparta Praga in Europa League. Il consiglio più accorto sarebbe quello di giocare il “Gol” ma noi vi consigliamo una X, quotata 3.40.

Giocando 5 euro, scommettendo una schedina con i nostri consigli, potreste vincere 390 euro.

Parole di Fabio Fagnani

Fabio Fagnani è stata un collaboratore di Nanopress dal 2015 al 2016, occupandosi principalmente di sport e calcio,

Da non perdere