Pronostici Serie A 28.a giornata: il multiplo

Pronostici Serie A

Mancano, con questa, dieci giornate alla fine del campionato di Serie A, ancora tutto da giocare e da vivere: chi vincerà lo scudetto? chi arriverà in Europa e chi retrocederà? Ecco i nostri pronostici della 28.a giornata di Serie A.

Sassuolo-Milan

La squadra di Eusebio Di Francesco, in casa al Mapei Stadium, ha sempre vinto negli ultimi anni contro il Milan e Berardi è sempre andato a segno. La squadra di Mihajlovic, però, arriva da molti risultati utili consecutivi e la conquista della Finale di Coppa Italia. Il nostro consiglio è quello di giocare il “Gol”, quotato mediamente 1.75.

Inter-Palermo

L’Inter arriva delusa dalla vittoria contro la Juventus. Sembra un controsenso ma il 3-0 a San Siro contro i bianconeri nel turno di ritorno delle Semifinali di Tim Cup non è bastato alla squadra di Mancini che si è dovuta arrendere ai rigori. Il Palermo lotta per non retrocedere e sarà, come l’Inter, vogliosa di fare bene. Il consiglio è quello di giocare l’1 fisso con handicap, quotato 1.75.

Atalanta-Juventus

Le ultime sette partite tra i bergamaschi e la Juventus sono finite con i tre punti portati a casa per i bianconeri. La Juventus deve anche riscattarsi dalla bruttissima prestazione contro l’Inter di pochi giorni fa ed è per questo che consigliamo il 2 fisso, quotato 1.50.

Verona-Sampdoria

Scontro in zona rossa tra Hellas Verona e Sampdoria. Le due squadre si ritrovano nella parte bassa della classifica. I veronesi sono ultimi mentre la squadra di Montella, dopo la vittoria con il Frosinone, può respirare un po’ di più ma la partita con il Verona diventa decisiva. Il consiglio è quello di giocare l’Under 2.5 perché le squadre staranno molto attente in fase difensiva. La quota della giocata è quotata 1.90.

Torino-Lazio

I granata non stanno giocando bene ultimamente e la Lazio, dopo un’ottima qualificazione agli Ottavi di Europa League, ha perso in casa contro il Sassuolo. Nelle ultime due gare a Torino (una di Serie A e una in Coppa Italia) i granata hanno perso contro la squadra di Pioli. Le due squadre non sono in forma ed è per questo che noi consigliamo un pareggio che potrebbe anche fare un bel salto di qualità alla vincita della schedina. L’X è quotato 3.40.

Giocando 5 euro, scommettendo con i nostri consigli, potreste vincere quasi 150 euro.

Impostazioni privacy