Pronostici Serie A 26.a giornata: il multiplo

Pronostici Serie A Napoli Milan

Sipari aperti sui pronostici per la 26.a giornata di Serie A. Massimo campionato a pieno ritmo con la sfida scudetto tra Juventus e Napoli che, dopo il vittorioso incrocio dei bianconeri, attualmente in testa al campionato, proseguirà a distanza fino alla fine del torneo con un tourbillon di emozioni garantite. Il Napoli attende il Milan nel monday night, mentre per la Roma l’insidia Palermo è in agguato all’Olimpico. Inter chiamata alla vittoria per non perdere il treno Champions, e c’è un bel derby di Verona con l’Hellas che piange una classifica deprimente e ormai prossima al verdetto più atroce… la serie B. Ecco il consiglio per il multiplo che vi proponiamo!

Sassuolo-Empoli segno 1

Sassuolo che non vince in casa dall’1-0 sul Carpi dell’8 novembre 2015. Una classifica tranquilla ma con questi tre punti potrebbe avvicinarsi alla quota salvezza dei 40 punti che tanto porterebbe di serenità alla società. Empoli altalenante che dopo un mese di dicembre straordinario ha ripreso nel 2016 con il piede storto, infilando solo un successo esterno con il Torino ad inizio gennaio. Troppo ghiotta l’occasione per i ragazzi di Di Francesco. Segno 1 che mediamente paga 2.10.

Inter-Sampdoria Parziale/Finale X-1

L’Inter ha bisogno di vincere per uscire dall’oblio di risultati di questo 2016 per rincorrere il terzo posto. La squadra di Roberto Mancini ha fatto fatica sin da inizio campionato a trovare la via del gol nei primi minuti di gioco. La Sampdoria ha nella sua rosa molti ex della squadra nerazzurra come Ranocchia, Alvarez, Cassano e Dodò ma ha bisogno di punti per cercare di uscire dalla zona retrocessione ed ultimamente sta esprimendo un bel gioco ma senza ottenere grossi risultati. Il consiglio è quello di giocare un “Parziale/Finale” con un pareggio (X) per quanto concerne il primo tempo e un segno 1, per la vittoria finale dell’Inter. Alla fine la qualità dei singoli nerazzurri dovrà uscire. La quota per questa giocata è di 4.00. Un buon modo per massimizzare la giocata.

Hellas Verona-Chievo Under 2.5

Il derby di Verona è sempre un derby molto appassionante e come ogni derby sarà giocato da entrambe le squadre con molta attenzione, soprattutto nei reparti difensivi, punto debole delle squadre veronesi. Il Chievo ha più esperienza dell’Hellas nella massima serie ma la squadra della coppia Toni-Pazzini ha bisogno di fare punti per scrollarsi di dosso l’ultima posizione. Considerando che nelle ultime 5 sfide, solo una volta sono stati fatti più di 3 gol, il consiglio è quello di giocare l’Under 2.5 che è mediamente pagato 1.70.

Torino-Carpi 1 Handicap

La squadra di Ventura deve tornare a vincere con continuità se vuole tornare a lottare seriamente per l’Europa League anche se al momento dista più di dieci punti. Il Carpi, penultima in classifica, darà spazio al suo attaccante più in forma, Kevin Lasagna.. All’andata fu la squadra di Castori a vincere il match ma il consiglio è di giocare la vittoria del Torino, ma non una vittoria normale ma con l’handicap, quotato mediamente 2.60. Ciò significa che il Torino, per azzeccare la scommessa, dovrà vincere con almeno 2 gol di scarto.

Roma-Palermo Over 2.5

La Roma arriva da una sconfitta pesante, 2-0 contro il Real Madrid, ma ha dimostrato che la squadra c’è, gioca bene e merita quel palcoscenico che è la Champions League. Dall’altra parte il Palermo deve riconquistare i suoi tifosi e per farlo serve una prestazione e un buon risultato. Il nostro consiglio, visto il 4-2 dell’andata, è di giocare un over 2.5, quotato mediamente a 1.70. Tanti gol e tanto divertimento in Roma-Palermo.

Napoli-Milan Gol

Per concludere la giocata scommettiamo sul big match della 26° giornata, Napoli contro Milan. La squadra di Sarri è la seconda forza del campionato e arriva da due sconfitte consecutive mentre il Milan arriva da un buon periodo ma gli incubi dell’andata, finita 4-0 per i partenopei. Il consiglio, per chiudere al meglio il multiplo, è quello di puntare sul Gol -quotato a 1.80– da parte di entrambe le squadre tralasciando il risultato e sperare che i due attaccanti più prolifici della Serie A, Higuain e Bacca, siano in forma e segnino almeno un gol per parte.

Con queste 6 giocate, scommettendo 5 euro, potreste vincere più di 680 euro. Mica male. In bocca al lupo e alla prossima scommessa!

Impostazioni privacy