Pronostici Europa League 25 febbraio: il multiplo

pronostico europa league

Questa sera si decidono i Sedicesimi di Finale di Europa League. Lazio, Fiorentina e Napoli sono ancora in corsa per giocarsi il passaggio del turno ma bisogna fare molta attenzione alla schedina da giocare. Ecco il nostro pronostico per scommettere il multiplo.

Tottenham-Fiorentina

La Fiorentina affronterà una trasferta difficile. Giocare a Londra non è facile ma lo scorso anno, grazie a Mario Gomez, la Fiorentina riuscì a passare il turno. Quest’anno gli Spurs sono molto più forti ma anche i viola possono dire la loro in una partita tutta da giocare. Il consiglio è quello di giocare il “Gol”, quotato 1.75.

Atletico Bilbao-Matsiglia


I baschi sono in vantaggio ma in Francia tutto può succedere
. L’Olympique Marsiglia ha le qualità tecniche per mettere in difficoltà la difesa dell’Atletico Bilbao che nell’ultima giornata è stata sconfitta per 1-0 contro il Real Sociedad in casa dei baschi. Per i francesi è un’ottima notizia, per questo consigliamo di giocare la doppia chance X2 Out quotata 2.00.

Napoli-Villareal

Il Napoli ha l’obbligo di vincere. La squadra di Sarri arriva da 3 giornate consecutive senza vincere e l’ultima vittoria risale alla partita contro il Carpi dove fu decisivo un calcio di rigore per decidere il match. Il Villareal, nell’ultima partita ha pareggiato contro l’Atletico Madrid, in casa dei colchoneros. Noi siamo fiduciosi nella spinta che può dare il pubblico del San Paolo e soprattutto i partenopei hanno bisogno di tornare alla vittoria. Per questo il consiglio è di giocare l’1 fisso, quotato mediamente 1.65.

Leverkusen-Sporting Lisbona

La squadra tedesca, forte del vantaggio ottenuto in Portogallo (0-1) dovrebbe gestire il vantaggio davanti ai suoi tifosi mentre lo Sporting Lisbona cercherà di riversare tutte le forze nella fase offensiva. Come sempre, le squadre tedesche, soprattutto in casa, sono difficili da affrontare ed è per questo che consigliamo un 1 Handicap, quotato 2.70.

Lazio-Galatasaray

I biancocelesti hanno il vantaggio di aver segnato in trasferta (1-1 in Turchia) ma il Galatasaray deve cercare di riscattare il pareggio dell’andata e per passare il turno ha bisogno di trovare il gol il prima possibile. Potrebbe essere una partita non facile da inquadrare ma entrambe le difese non sono insormontabili e il consiglio è quello di giocare l’Over 2.5, quotato mediamente 1.75.

Impostazioni privacy