Pronostici Champions League 8-9 marzo: il multiplo

Pronostici Champions League

Gli ultimi 90 minuti per passare il turno degli Ottavi di Finale di Champions League. Questa settimana, oltre a Real Madrid-Roma, ci sono altre tre partite molto interessanti come Wolsfburg-Gent, Zenit-Benfica e Chelsea-Paris Saint Germain. Bisognerà dare il massimo per andare avanti, più lontano possibile. Ecco i nostri pronostici per giocare il multiplo.

Real Madrid-Roma

La Roma deve provare a vincere, lo ha detto anche Spalletti in conferenza stampa. L’andata finì 2-0 per i “blancos” e con tutta probabilità i giallorossi non riusciranno a passare il turno ma la squadra di Zidane soffre molto in difesa ed è per questo che il consiglio è quello di giocare “Gol”, quotato 1.70.

Wolfsburg-Gent

E’ una delle partite più aperte degli Ottavi di Finale di Champions League. L’andata si era conclusa 3-2 per i tedeschi in casa della squadra belga. Il nostro consiglio è quello di fidarci degli attacchi delle due compagini e di giocare un Over 2.5 quotato mediamente 1.60.

Zenit-Benfica

I portoghesi sono in vantaggio per 1-0 ma la sfida si deciderà nella fredda federazione russa e non sarà affatto semplice. Le due squadre giocano un calcio molto offensivo ma visto il solo gol dell’andata, consigliamo di giocare l’1 fisso. Vittoria per lo Zenit San Pietroburgo quotato mediamente 2.00.

Chelsea – Paris Saint Germain

Quella tra Chelsea e PSG è la partita tra due squadre importanti a livello europeo e chiunque vincerà si avvicinerà un po’ di più alla coppa dalle grandi orecchie. I “blues” sono in un momento abbastanza buono nonostabte la classifica in Premier non sorrida alla squadra di Abramovich mentre il PSG dello sceicco è primissima in Ligue One. L’andata si concluse con la vittoria dei francesi per 2-1. Il nostro consiglio, forse rischioso, è quello di giocare la X al termine dei 90 minuti, quotato mediamente 3.30.

Giocando 5 euro, potreste vincere 90 euro. Una scommessa niente male.

Impostazioni privacy