Pronostici Champions League 15-16 marzo: il multiplo

Trio Barcellona

Andare ai quarti di finale di Champions League significa essere tra le otto squadre più forti ed importanti del vecchio continente ed inoltre significa ricevere una discreta quantità di denaro dalla Federazione, utile per rinforzare la rosa negli anni a venire. In questa due giorni di Champions League sono molte le partite interessanti, dalla Juventus che gioca a Monaco, passando per l’Atletico Madrid che ospita gli olandesi del PSV. Ecco i nostri pronostici per giocare il multiplo.

Bayern Monaco – Juventus

I bianconeri di Allegri non hanno nulla da perdere. Per passare il turno bisogna vincere o pareggiare con un risultato superiore al 2-2. Non un’impresa semplice in casa dei tedeschi di Guardiola. La Juventus ha fuori diversi giocatori importanti come Marchisio, Chiellini e Mandzukic. Il passato ci dice che le squadre italiane possono vincere e fare la storia in Germania ma senza rischiare una giocata difficile. Quindi il consiglio è quello di giocare “Gol”, quotato mediamente 1.80.

Barcellona – Arsenal

I blaugrana hanno già chiuso la pratica ottavi di finale a Londra. I Gunners hanno il compito di provare, almeno, ad arrivare secondi in classifica in Premier e probabilmente non schiereranno la formazione tipo contro il Barcellona. Luis Enrique, invece, giocherà con gli undici standard. Per questo il consiglio è di giocare 1 con handicap, quotato 1.60.

Manchester City – Dinamo Kiev

La squadra inglese ha vinto in Ucraina per 3-1 e il passaggio del turno è quasi al sicuro, al netto di eventuali ribaltoni ma sta tutto nella testa e nei piedi della squadra di Pellegrini. Davanti ai suoi tifosi il Manchester City vuole vincere e dimostrare di meritarsi di stare tra le grandi d’Europa, dopo una stagione, in campionato, davvero deludente. Anche qui il consiglio è di giocare l’1 con handicap, quotato mediamente 2.30.

Atletico Madrid – PSV Eindhoven

L’Atletico Madrid poteva avere un ampio vantaggio all’andata ma i troppi gol sbagliati hanno garantito al PSV di uscire da quella partita a reti inviolate, cosa che, difficilmente, prevediamo che accada anche in questa giornata. Per questo il consiglio è quello di giocare l’Under 2.5, quotato 1.80.

Con una scommessa di 5 euro, giocando queste quattro partite, potreste vincere circa 60 euro. Buona Champions League.

Impostazioni privacy