Promozioni auto Ibride Giugno 2014: prezzi, modelli e offerte

Anche in questo mese di giugno 2014 le auto ibride non riescono ad emergere nel nostro mercato, un trend opposto invece se diamo un’occhiata ai dati dei paesi vicini. Il motivo principale riguarda sembra ombra di dubbio le agevolazioni ben al di sotto della media europea in vigore negli altri stati, per non dire nulle per l’acquisto di un nuovo modello. Da considerare inoltre i costi di gestione, anche se assicurazione e bollo siano alquanto irrisori rispetto a veicoli ad alimentazione tradizionale. Il listino delle auto ibride risulta ancora ben “povero” visto che per ogni segmento non c’è nemmeno almeno un veicolo che rappresenti il suo settore. Rimangono in testa della classifica dei costruttori con maggiori modelli ibridi i nipponici e i francesi. Andiamo ora a scoprire quali sono i modelli ibridi in promozione in questo mese di giugno 2014.

Toyota Yaris Hybrid HSD

La Toyota Yaris Hybrid è di nuovo in promozione fino alla fine di giugno 2014 con un prezzo di partenza più competitivo rispetto alla versione a gasolio. La versione con motore 1.5 litri da 74 cv in versione cinque porte è disponibile ad un prezzo di partenza pari a 15.590 euro, anche senza veicolo da rottamare o da rientrare come usato. Toyota prevede un finanziamento che comprende un anticipo di 4.270 euro, con 35 rate di 200 euro/mese e maxirata finale di 7.178 euro se si decide di tenere l’auto. La Yaris ibrida in offerta è dotata di allestimento Lounge che comprende il controllo elettronico della stabilità, sette airbag, luci a LED anteriori e posteriori, sistema di infotainment Toyota Touch e climatizzatore automatico bizona.

La lista delle auto ibride in offerta in questo mese di giugno 2014 è in continuo aggiornamento in attesa delle promozioni da parte dei costruttori.

[fotogallery id=”1403″]

Impostazioni privacy