Promozioni auto GPL Luglio 2014: prezzi, modelli e offerte

A luglio 2014 continuano gli ecoincentivi statali anche per le auto a GPL. Il dato positivo fatto registrare nel mese di giugno 2014 per il mercato dell’auto nuova lascia ben sperare: adesso, per cercare di migliorare ulteriormente questo dato, sono disponibili promozioni per le auto a GPL, la scelta che molti italiani continuano a preferire rispetto alle auto ibride ed elettriche, le quali fanno ancora fatica ad emergere nel nostro mercato. Ecco quindi una lista interessante di tutte le auto a GPL che godono di sconti e bonus in questo giugno 2014.

Nissan Juke

La Nissan Juke avrà a breve diritto ad un restyling ma per il momento è in offerta ad un prezzo di 15.650 euro in versione Visia mosso da un quattro cilindri 1.6 litri GPL da 117 cv. Il cliente potrà godere di un finanziamento con anticipo zero, 48 rate da 373 euro al mese con TAN fisso a 0% e TAEF a 1.41%. Aggiungendo 1.299 euro, si può avere il pacchetto di tre anni di assicurazione furto e incendio Nissan Insurance e in omaggio c’è un anno di RCA. Nell’allestimento di base si ha diritto a sei airbag, ABS, ESP, attacchi Isofix, specchietti riscaldabili, computer di bordo e climatizzatore manuale.

La lista delle auto a metano in offerta in questo mese di giugno 2014 è in continuo aggiornamento in attesa delle promozioni da parte dei costruttori.

Impostazioni privacy