Promozioni auto a Metano Luglio 2014: prezzi, modelli e offerte

Anche in questo mese di luglio 2014 vanno avanti gli ecoincentivi statali per le auto a metano. Mentre da una parte il mercato delle auto nuove è piuttosto ballerino per quanto riguarda le alimentazioni tradizionali a benzina e a diesel, ci sono invece nuove e interessanti promozioni per le auto a GPL e a metano, una scelta sempre più gettonata da parte degli automobilisti italiani. A giugno 2014 i dati relativi alle vendite hanno di nuovo scoraggiato gli analisti che avevano ritrovato il sorriso, troppo presto a quanto pare. Ecco quindi una lista di tutte le auto a metano disponibili nel nostro listino con uno sconto.

Skoda Citigo

La Skoda Citigo Active alimentata a metano e con motore 1.0 da 68 cv è disponibile a partire da 9.800 euro se si ha un veicolo da rientrare come usato. Lo sconto è quindi pari a oltre 2.000 euro rispetto al prezzo di listino e l’allestimento di serie comprende attacchi Isofix, TCS, frenata di emergenza, ripartitore elettronico di frenata (EBD) e airbag frontali e laterali. Disponibile per il cliente un finanziamento con anticipo zero, 48 rate da 204.16 euro/mese con TAN fisso a 0% e TAEG al 2.44%.

La lista delle auto a metano in offerta in questo mese di giugno 2014 è in continuo aggiornamento in attesa delle promozioni da parte dei costruttori.

Impostazioni privacy