Principe George e Charlotte, il padre William racconta le manie dei suoi figli

[aptica-gallery id=”101610″]

Sarà anche il terzo in linea di successione al trono britannico, ma è pur sempre un bambino e come tale anche il principino George ha le sue manie e le sue ossessioni, così come la sorella: la Principessa Charlotte. A rivelare le più grandi passioni dei due piccoli è papà William, duca di Cambridge.

Durante una visita all’organizzazione caritatevole, ‘Acorns Children’s Hospice’, il Principe William da tenero papà che parla sempre dei suoi figli, ha raccontato le manie ma anche le ossessioni e le passioni di George e Charlotte.

Le manie del Principe George e della Principessa Charlotte secondo papà William

Piccoli paleontologi crescono, a quanto pare il Principe George è ossessionato dai dinosauri. Alberto Angela fatti da parte, a detta di papà William, George è molto ferrato sull’argomento e sa tutto della specie estintasi alla fine dell’Era Mesozoica.

[twitter code=”https://twitter.com/RE_DailyMail/status/1042462733206282250″]

‘George è ossessionato dai dinosauri, abbiamo letto qualunque cosa sull’argomento’, ha raccontato il Principe William. Chissà se oltre ai dinosauri il terzo in linea di successione al trono britannico ha mai sentito parlare di ‘Peppa pig’, di ‘Masha e Orso’, e del curiosissimo suo omonimo ‘George’. A quanto pare tra maialini, orsi e scimmie, il principino predilige i dinosauri.

Per evitare di presentarsi alla corte del principino George senza regali dopo la visita, il Duca di Cambridge ne ha approfittato per acquistare un libro sui dinosauri da colorare. ‘Sarò il padre più popolare del paese stasera’, ha detto scherzando convinto di soddisfare le esigenze del suo piccolo.

E la secondogenita? La principessina Charlotte? ‘Va pazza per il rosa’, ha rivelato papà William e ama la danza e la moda. I due fratellini sono molto uniti, amano giocare insieme ma a quanto pare George è un amante dell’indipendenza. Dunque il terzo in linea di successione al trono concede del tempo alla sorellina, ma senza esagerare.

Secondo fonti vicine alla famiglia reale il Principe George spesso predilige la ‘solitudine’, pur amando molto trascorrere del tempo con Charlotte, ma non disdegna la ‘privacy’ e la possibilità di giocare e svolgere le sue faccende senza la sorella. Il principino ha già 5 anni, la principessa ne ha 3 è comprensibile che ogni tanto voglia ritagliarsi i suoi spazi.

Presto anche il fratellino Louis crescerà e vorrà giocare con lui, chissà se condivideranno la passione per i dinosauri, ma soprattutto se George riuscirà a ritagliarsi uno spazio tutto per sé.

Impostazioni privacy