Poste Italiane cerca personale, tutte le posizioni richieste: domande aperte

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale e bisogna fare in fretta a presentare la domanda, proprio perchè le scadenze sono vicine. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte.

Personale Poste Italiane
Personale Poste Italiane-NanoPress.it

In un momento di crisi anche per la ricerca di nuovo personale, Poste Italiane mette a disposizione delle nuove posizioni aperte. Le domande sono da presentare nell’immediato, dopo aver letto bene i requisiti richiesti. È una buona opportunità, soprattutto perchè stiamo parlando di una azienda italiana salda, con offerta di contratti notevolmente interessanti e possibilità di crescita professionale garantita.

Controlliamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi facilmente.

Poste Italiane, come presentare la candidatura

Poste Italiane è una azienda dinamica, sempre pronta ad evolversi e trovare nuove soluzioni per i suoi clienti. Allo stesso tempo è sempre alla ricerca di personale e spesso ci sono delle opportunità da prendere al volo.

Stretta di mano
Stretta di mano-NanoPress.it

Per questo mese di settembre ci sono delle assunzioni in corso, che riguardano una buona fetta di persone e categorie differenti.  Inoltre, le sedi di lavoro sono in tutte le Regioni Italiane a scelta o per competenza.

Quando si desidera inoltrare una candidatura a Poste Italiane, basterà andare sul sito ufficiale alla sezione Carriere – Posizioni Aperte per leggere le offerte di lavoro a disposizione al momento. Una volta che si è trovato l’annuncio di lavoro che interessa, basterà riempire il modulo e poi cliccare su Invia la Candidatura.

Assunzioni e colloquio
Assunzioni e colloquio-NanoPress.it

Quali sono le posizioni aperte in Poste Italiane

Come anticipato, le posizioni aperte sono tantissime e tra queste troviamo:

  • I laureati in Ingegneria Meccanica – Gestionale e simili, con esperienza dai due ai cinque anni in ambienti produttivi o logistici/trasporto. Per presentare la domanda c’è tempo solo sino al 2 ottobre, per la sede di Landriano (PV) e Bologna, dando la conferma per le trasferte sul territorio nazionale per un contratto a tempo indeterminato;
  • Per la provincia di Bolzano sono richiesti degli sportellisti. I candidati dovranno avere un diploma di scuola superiore oltre che la patente bilingue. Il contratto è a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La domanda dovrà essere inviata entro il 31 dicembre 2022.
  • I soggetti con Laurea magistrale da meno di un anno con percorso in Informatica – Matematica – Ingegneria e Sicurezza oltre che Fisica o Statistica. Il contratto è sotto forma di stage per 6 mesi presso la sede di Roma – Funzione Tutela aziendale. La domanda deve essere inviata entro il 2 ottobre 2022;
  • Per le sedi di lavoro di Lecco – Lodi – Pavia – Bergamo – Belluno – Vicenza e Trento sono richiesti degli specialisti mobili, con esperienza nel ruolo di due anni come minimo. Le risorse verranno inserite agli Uffici delle Direzioni e avranno il ruolo di garantire la gestione e fidelizzazione del cliente. Non obbligatorio ma preferibile avere una Laurea in discipline finanziarie – giuridiche o economiche con superamento dell’esame da consulente finanziario o promotore.
Invio CV
Invio CV-NanoPress.it

Nuove assunzioni per postini: scadenza imminente

Un’ottima opportunità anche per i postini senza esperienza su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono la patente di guida per il motociclo e un diploma di scuola superiore. Il contratto previsto è a tempo determinato, con presentazione delle domande entro e non oltre il 25 settembre.

Impostazioni privacy