Posa con la figlia per ricordare la moglie morta in un incidente

Un padre che ha perso sua moglie in un incidente prova così a tenere viva la memoria della donna per sua figlia.

Posa con la figlia per ricordare la moglie morta in un incidente

Dopo aver perso la moglie in un incidente, Rafael del Col ha deciso di mantenere viva, soprattutto in sua figlia di soli due anni, la memoria della donna tanto amata e tragicamente persa. Così ha deciso di realizzare una sorta di book fotografico in cui lui e la sua bambina sono ritratti nelle stesse pose in cui apparivano l’uomo e la sua dolce metà. Il risultato è commovente.

Tatiane è morta in un incidente stradale lasciando Rafael con la figlia di due anni. Per mantenere vivo il ricordo del suo amore e non far sentire alla figlia la mancanza della mamma, ha provato a fare qualcosa di eccezionale. Ha quindi voluto scattare delle foto che ricordassero quelle del suo fidanzamento, solo che al posto di Tatiane, appare la sua tenerissima figlia. Ecco il video che è stato realizzato per l’occasione.

[youtube id=”b_uIcFmwKPQ”]

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere