Pomeriggio 5, Ylenia Bonavera litiga con la madre da Barbara D’Urso

Barbara D'Urso litiglio diretta tv Ylenia mamma

Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso: Ylenia Bonavera litiga con la madre durante la diretta della sua intervista, nella quale ha raccontato i dettagli della sua relazione con l’ex fidanzato, indagato per averle gettato benzina addosso per darle fuoco. La ragazza ha definito Barbara D’Urso ‘una trasmettitrice con le palle, è la migliore no?’ mentre la madre tentava di interrompere il collegamento con lo studio. Quello che è andato in scena a Pomeriggio 5 è stato un litigio vero e proprio, che ha coinvolto Ylenia Bonavera e la madre durante la diretta dall’ospedale di Messina, dove la ragazza è ricoverata per curare le ustioni.


LEGGI: YLENIA BONAVERA BRUCIATA DALL’EX FIDANZATO

A Pomeriggio 5 si è risolto in un litigio l’intervento di Ylenia Bonavera, la 22enne di Messina che lo scorso 9 gennaio è stata portata in ospedale con ustioni sul 13% del corpo dopo che l’ex fidanzato, Alessio Mantineo, le avrebbe gettato della benzina addosso per darle fuoco.

La ricostruzione di come l’intervista della ragazza ospite di Barbara D’Urso sia rapidamente degenerata, con dettagli personali e la strenua difesa della giovane nei confronti di chi l’ha aggredita con la benzina, è presto detta: Ylenia ha raccontato la sua relazione con Alessio, di come avessero deciso di continuare a convivere nonostante avessero le famiglie contro, fino al momento dell’aggressione.

Di fronte alle dichiarazioni della figlia, la mamma di Ylenia Bonavera è entrata nella ripresa dicendo di chiudere il collegamento, per impedire il racconto della ragazza : ‘Chiudiamo le telecamere, per favore’ ha chiesto la donna. La ragazza ha reagito impugnando il microfono, tanto da sottrarlo alle mani della impacciata inviata di Barbarella, per complimentarsi con la conduttrice che cercava di ottenere delle spiegazioni: ‘Io non chiudo niente’ ha detto Ylenia. ‘Scusami la mia volgarità, Barbara’ ha esordito la ragazza, poi rivolta alla madre: ‘Qui stiamo parlando di una trasmettitrice con le palle, è la migliore no? Vattene invece’ ha concluso Ylenia rivolta alla madre, che continuava a parlare fuori campo.

Di fronte allo sguardo attonito di Barbara D’Urso, che pure è abituata a gestire litigi peggiori, Ylenia Bonavera ha continuato a difendere l’ex fidanzato: ‘Non è stato Alessio Mantineo e io lo difenderò fino alla morte, è chiaro?!’ ha detto la ragazza, per poi chiarire: ‘Guarda Barbara, te lo dico qua davanti a tutta la trasmissione. Mia madre non lo può vedere, ad Alessio’. Ma è stata la frase successiva ad alzare definitivamente i toni della discussione: Ylenia Bonavera, in ospedale per le ustioni, ha dichiarato che la madre, insofferente all’ex fidanzato, ‘gli butterebbe la benzina addosso per vederlo morire’. Poi, con molta veemenza, le ha dato della ‘str….’ in diretta.

Il collegamento è stato molto turbolento e a leggere dai commenti su Twitter, che hanno fatto salire in cima alle tendenze l’hashtag #Pomeriggio5, sembrerebbe persino che ci sia stata una colluttazione prima dei saluti finali obbligati. Barbara D’Urso ha fatto sfogare Ylenia Bonavera prima di dirle ‘comunque io tua madre la capisco’ e poi lanciare un appello accorato per capire cosa abbiano in testa certi uomini, perché è con l’amore e non con la violenza che si porta avanti una storia.

Impostazioni privacy