Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia: ‘Ero incinta di Fabio Testi, ma ho abortito’

Emanuela Tittocchia a Pomeriggio 5

Emanuela Tittocchia ha scelto il salotto di Pomeriggio 5 per tornare a parlare della gravidanza avuta durante la relazione con Fabio Testi e della perdita di quel bambino concepito con l’attore. Barbara D’Urso ha intervistato la protagonista della soap opera Centrovetrine a distanza di dieci anni dalla fine della relazione – assai turbolenta – con Testi e in seguito ad una recente intervista rilasciata proprio dalla Tittocchia.

Al settimanale Novella 2000, infatti, Emanuela ha raccontato di essere rimasta incinta di Fabio Testi, ma di non aver detto nulla a nessuno, né a lui né ai suoi familiari. Dopo aver abortito spontaneamente, quindi, la Tittocchia ha preferito tacere sulla storia e, solo a distanza di dieci anni da quella relazione turbolenta finita in diretta tv davanti alle telecamere, l’attrice ha deciso di parlarne apertamente perché ‘finora, si è sempre preoccupata troppo degli altri’.

Emanuela Tittocchia: ‘Ho perso il bambino di Fabio Testi’

Intervistata dal settimanale diretto da Roberto Alessi in concomitanza con l’uscita del nuovo film di cui è protagonista – ‘Un figlio a tutti i costi’ – Emanuela Tittocchia ha raccontato la sua triste avventura.

Nel periodo in cui stavo con Fabio Testi, ho scoperto di essere incinta. È accaduto all’inizio della nostra relazione’ – ha svelato l’attrice che interpretava il personaggio di Carmen Rigoni nella soap di Canale 5 Centovetrine.

‘All’inizio l’emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi’ – ha confessato la ex compagna di Testi, svelando così a tutti il suo segreto.

‘Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo’ – ha concluso Emanuela Tittocchia, raccontando la gravidanza mancata e mai confessata.

Barbara d’Urso a Emanuela Tittocchia: ‘Al posto di Fabio Testi sarei arrabbiata’

Barbara D’Urso, dunque, nella puntata del 25 settembre 2017 di Pomeriggio 5 ha invitato Emanuela Tittocchia per farle alcune domande riguardo le ultime rivelazioni.

La conduttrice, quindi, ha chiesto: ‘Ma non ti sembra una dichiarazioni un po’ forte? Mettiti nei panni di Fabio (Testi, ndr) e della moglie: io al suo posto sarei un po’ arrabbiato!’.

‘Non ho nessun tipo di senso di colpa per non averglielo detto’ – ha chiarito Emanuela Tittocchia – ‘Perché mi sono sempre preoccupata di tutto e di tutti. Oggi butto fuori tutto e delle reazioni degli altri mi interessa molto meno di quello che provo io!’.

Impostazioni privacy