Auto con pneumatici colorati: la nuova creazione di Lapo

Pneumatici colorati

La Garage Italia Customs, la società di design di Lapo Elkann, sta sempre più diventando protagonista nel settore del design dei motori. Dopo aver creato, la 500 ad hoc per evento benefico e la 500 Star Wars, in onore dell’uscita del settimo capitolo, l’azienda di Lapo Elkann ha iniziato ad equipaggiare le vetture con un treno di gomme colorate.

Lapo Elkann sta attraversando un momento di massimo splendore grazie alla sua nuova creazione, la Garage Italia Customs. Questo laboratorio di design ha già creato diverse personalizzazioni ‘tailor made’ delle auto che, tra l’altro, hanno avuto molto successo nel settore. Adesso, la società di Lapo, ha dato il via ad una collaborazione con Pirelli per la personalizzazione degli pneumatici.

La partnership tra l’azienda di pneumatici e la Garage Italia Customs verterà sullo sviluppo di rendere esclusive e molto colorate le proprie gomme. I clienti che vorranno rendere la propria auto ancora più personale e riconoscibile o dare al proprio gioiellino un tocco di vivacità o di spavalderia, potranno rivolgersi al centro di design.

Lapo Elkann, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di collaborare con una eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”.

Una delle auto che è stata customizzata per prima con spalla bianca sugli pneumatici è stata la 500e Stormtrooper, dedicata al settimo capitolo della saga di Guerre Stellari, presentata al Los Angeles Autoshow. Da quel momento in poi sono state create altre due personalizzazioni, una con spalla verde, montate su una Ferrari 458 Italia ed un’altra di colore blu realizzata sulla Ferrari California di Lapo Elkann.

Impostazioni privacy