Pixee Fox a Domenica Live, la Barbie umana in Italia: ‘Sono come un progetto di scienza’

pixee fox barbie umana a Domenica live

Il salotto di Domenica Live accoglie Pixee Fox, la Barbie umana per la prima volta in Italia. Definitasi un ‘progetto di scienze’, la giovane donna ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso un viaggio che l’ha vista protagonista di 200 operazioni, tra cui il cambiamento del colore degli occhi, l’estrazione di sei costole e la rottura delle mascelle. ‘Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie’ ha, però, precisato Pixee Fox.

Si parlava di chirurgia estetica quando Pixee Fox è stata, per la prima volta, presentata al pubblico italiano a Domenica Live. L’apparente Barbie ha drasticamente trasformato la sua persona a partire dal 2011, anno del primo intervento chirurgico. La donna si è recata in India per colorare di azzurro le pupille dei suoi occhi, ‘proprio come li ha Ken’, ha notato Barbara D’Urso, mentre in Corea è stata la prima persona ad essersi fatta togliere le costole.

Leggi anche: Pixee Fox, la donna che si è fatta rimuovere sei costole per assomigliare a Jessica Rabbit

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Ba13P5wlrSY/?taken-by=pixeefox”]

Pixee Fox si racconta da Barbara D’Urso: il suo progetto e l’appello alle donne

Sotto sorpresa e stupore di tutti, ha fatto il suo ingresso nel salotto di Domenica Live Pixee Fox, meglio conosciuta come la Barbie umana: la giovane donna avrebbe speso 500mila dollari per i 200 interventi subiti per cambiare drasticamente il proprio volto.
La modella ha subito precisato di non voler assomigliare a nessuno, né a Barbie né a Jessica Rabbit, ma il cambiamento è stato guidato da una voglia di rappresentare una nuova Pixee Fox.
‘Tutti continuano questo mantra, dicendo che sono come Barbie, ma io non ho fatto gli interventi per quello, non mi sento come Barbie.
Non sto cercando di somigliare a Barbie o Jessica Rabbit, ho un mio progetto. Il prossimo personaggio che interpreterò sarà Pixee Fox’, ha affermato la modella.
‘Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixie Fox’.
Dopo aver fatto sedere accanto a sé l’ospite, Barbara D’Urso si è rivolta al pubblico femminile sconsigliando di seguire quell’esempio.
‘Non dico alle donne di non fare come me, ma vorrei che ognuno si sentisse libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo’, ha replicato l’apparente Barbie umana.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYjRlajlRic/?taken-by=pixeefox”]

Pixee Fox, tutti gli interventi chirurgici della modella

Pixee Fox è probabilmente la star internazionale della chirurgia estetica, visti gli innumerevoli interventi subiti dal 2011 in poi.
Sarebbero, infatti, oltre 200 le operazioni che hanno permesso il cambiamento drastico del volto della modella: tra questi il cambiamento del colore degli occhi, ora azzurri, l’estrazione di ben 6 costole e la rottura delle mascelle.
La Fox è, infatti, stata la prima persona a cui sono state tolte così tante costole. Per quanto riguarda gli occhi, ella si è recata in India.
L’ospite non nasconde la pericolosità di qualche operazione, per la quale ha rischiato di perdere la vita.
Come da lei stessa affermato, per la rottura delle mascelle ha, invece, rischiato la paralisi.

Impostazioni privacy