Pippa Middleton incinta: 'Non ho nausee e mi alleno come sempre'

Royal Wedding of Prince Harry and Meghan Markle in Windsor

Lo scoop circolava già da diversi mesi, ma adesso è ufficiale: Pippa Middleton è in dolce attesa. La conferma arriva da Kate Middleton attraverso la sua rubrica sul giornale ‘Waitrose Kitchen’. Pippa è sposata con James Matthews, finanziere, ed è alla sua prima gravidanza.
A differenza della sorella che soffre di iperemesi gravidica e ha affrontato tre gravidanze molto difficili, Pippa dichiara di sentirsi bene, in forma e di continuare a fare molto sport. Ha superato il terzo mese senza problemi, ma qualche modifica al suo stile di vita è stata inevitabile: ‘Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento’.
La damigella più famosa del mondo era piena di interrogativi in merito alla nascita del suo primo figlio: ‘Mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali?’, adesso conosce le risposte e si dedica a yoga e pilates, ma anche a squat e affondi, sempre con moderazione. Ha rinunciato alla corsa, ma cammina all’aria aperta con i pesi. A quanto pare il fitness è un aspetto fondamentale della sua vita e non vuole rinunciarci anche se è incinta.

Parole di Giulia Scotto

Da non perdere