Pippa Middleton fidanzata con James Matthews: nozze nel 2017

[galleria id=”7941″]

La cognata del futuro Re d’Inghilterra, Pippa Middleton, si è fidanzata con James Matthews e si parla già di nozze nel 2017. Non è una notizia ufficiale ma nel Regno Unito citano una fonte molto beninformata che risponde al nome di Richard Kay, grande esperto di tutto ciò che riguarda le vicende di casa Windsor e dintorni, per cui viene data come sicura. Secondo Kay la proposta di matrimonio sarebbe stata avanzata da Matthews lo scorso sabato in maniera molto romantica: l’uomo si sarebbe messo in ginocchio dinanzi a Pippa a Lake District, nel nord-ovest dell’Inghilterra, pronunciando la canonica frase di rito ‘Will you marry me?’

Pare che la sorellina di Kate, dopo qualche attimo di stupore, abbia risposto favorevolmente (‘I will’) alla proposta del suo James, convinta anche dal prezioso anello di diamanti con cui l’uomo ha avuto l’accortezza di accompagnare la sua richiesta di matrimonio.

E per non saper né leggere e né scrivere il tradizionalista James Matthews ha chiesto il permesso pure al padre della futura sposa, il signor Francis Middleton, ricevendo l’agognato consenso. Dev’essere davvero un bel damerino d’altri tempi questo Matthews, come ormai non ne nascono più (purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista), del resto il prossimo marito di Pippa Middleton è il figlio di una ricca famiglia inglese arricchitosi ulteriormente grazie al mercato immobiliare di Londra. Insomma, una persona intelligente e con il senso degli affari che ha saputo conquistare il cuore della capricciosa Pippa, e non certo da ieri.

Agli appassionati di gossip, infatti, non sarà certo sfuggito che Pippa Middleton e James Matthews erano già stati fidanzati nel 2012, poi le loro strade si sono divise e lei ha fatto coppia fissa per tre anni con Nico Jackson. Ma quando, un anno fa, questa storia è finita, Pippa si è subito riavvicinata all’ex fidanzato approfittando di una vacanza con suo fratello a St. Barts, dove la famiglia di Matthews possiede l’Eden Rock Hotel, uno degli alberghi più esclusivi dell’isola caraibica francese (lo stesso James Matthews presiede l’Eden Rock Capital Management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001 dopo aver concluso gli studi a Eton).

Il clima caraibico ha fatto il resto e Pippa e James, 32 anni lei e 40 lui, si sono rimessi insieme e adesso fanno tremendamente sul serio, fino alle probabili nozze nel 2017. Nel frattempo i due, che condividono la medesima passione per lo sport, hanno completato 33 miglia di sci di fondo in Norvegia, mentre in passato la Middleton ha nuotato nel Bosforo, scalato il Monte Bianco e pedalato per tutta l’America. Ma la vera impresa sarà quella di schivare i paparazzi al matrimonio!

Impostazioni privacy