Pif: la fidanzata nuova si chiama Sara e non lavora nello spettacolo

[galleria id=”621″]

Tempo di cambiamenti per Pif: la fidanzata nuova, che nel suo cuore ha preso il posto di Giulia Innocenzi, si chiama Sara e non lavora nel mondo dello spettacolo. I due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, venendo immancabilmente pizzicati dagli obbiettivi dei paparazzi, ma pare che si frequentassero già da tempo e che Pif per conquistare la sua bella si sia dovuto impegnare in un lungo corteggiamento. Dopo queste prime notizie frammentarie, nelle prossime settimane scopriremo senz’altro qualcosa in più sull’identità della nuova fidanzata dell’attore e regista palermitano.

A fotografare per primi Pif e la sua nuova donna sono stati i paparazzi di Novella 2000, che hanno sorpreso la coppia ai tavolini di un bar. Come sicuramente ricorderete, Pif è stato a lungo fidanzato con la giornalista Giulia Innocenzi, collaboratrice di Michele Santoro nei programmi Announo e Servizio Pubblico, ma la loro storia si è improvvisamente interrotta lo scorso mese di aprile dopo ben cinque anni passati insieme.

Si dice che coppia sia ‘scoppiata’ nonostante la scelta di andare a convivere presa qualche mese addietro, che sembrava preludere a progetti di vita ancora più importanti, come il matrimonio. Ma evidentemente la convivenza deve aver provocato un effetto cortocircuito sull’equilibrio della coppia, portando alla fine del rapporto sentimentale tra Pif e Giulia Innocenzi.

Ora però questa vicenda appartiene al passato e Pif, dopo aver ritrovato l’amore con questa misteriosa Sara, è impegnato in tanti progetti professionali che nei prossimi mesi lo vedranno assoluto protagonista. Innanzitutto dal prossimo 27 ottobre sarà al cinema con l’attesissimo secondo film In Guerra per Amore, che avrà il non facile compito di ripetere l’exploit dell’opera prima La Mafia Uccide Solo d’Estate, esaltato dalla critica e premiato con due David di Donatello, due Nastri d’Argento, un Globo d’oro e soprattutto con il premio come miglior commedia agli European Film Awards. Poi a novembre, subito dopo le otto puntate di Braccialetti Rossi 3, andrà in onda su Rai 1 la serie TV ispirata proprio al suo primo film (‘Dove continueremo a prendere per i fondelli sia la mafia che Totò Riina’, ha anticipato Pif intervenendo al recente Giffoni Film Festival) e nel 2017 condurrà su Rai 3 di una striscia quotidiana.

Insomma, Pif non avrà assolutamente il tempo di annoiarsi. Sara è avvisata…

Impostazioni privacy