Pif, Il Testimone torna su MTV con gli episodi inediti della sesta stagione

[videoplatform code=”1397131206067534687c6106c2″]

Tornano Pif e Il Testimone su MTV! Il camaleontico conduttore è pronto a portare sugli schermi televisivi la sesta stagione del suo programma, che nel corso degli anni è riuscito a conquistarsi uno zoccolo duro di fedeli telespettatori. La ex Iena è cresciuta e sogna di intervistare nientemeno che Papa Francesco.

[fotogallery id=”621″]

Manca poco all’atteso ritorno di Pif con Il Testimone: il programma ripartirà su MTV il 15 aprile e andrà in onda ogni martedì alle 21 e ogni giovedì alle 23. Giunto alla sesta stagione, Il Testimone può contare sull’irresistibile carica ironica del suo conduttore, divenuto in fretta uno degli idoli dei più giovani. Pif non perde la sua ironia nemmeno quando parla di combattere la mafia, argomento affrontato anche durante l’intervista a Le Invasioni Barbariche e oggetto di una delle nuove puntate de Il Testimone. Sogno nel cassetto? Riuscire a intervistare il capo della Chiesa ma non in quanto pontefice, bensì in quanto Papa Francesco.

‘Vorrei intervistare Papa Francesco, però dico Papa Francesco non perché voglio intervistare IL Papa, perché se mi chiamano e mi dicono: ‘Guarda c’è Ratzinger che vuole essere intervistato da te’, non gli dico di no, però Papa Francesco, come potete immaginare, ha tutti i motivi per essere intervistato.’

Impostazioni privacy