Pick up schiacciato tra due tir in autostrada: conducente salvo per miracolo

Dopo un maxi tamponamento avvenuto in una autostrada a Baker City, in Oregon, negli Stati Uniti, questa è la scena che i passanti si sono trovati davanti agli occhi. Nell’incidente sono state coinvolte parecchie automobili, compresi alcuni TIR. Fortunatamente, nonostante l’impatto straordinario, non ci sono stati morti, ma solo feriti. In particolare, il conducente di un pick up è rimasto schiacciato dalle lamiere contorte del suo abitacolo, ma fortunatamete senza subire grandi danni.

Il 27enne Kaleb Whitby si è ritrovato così, come vedete nella foto, da un momento all’altro. Il giovane si trovava a percorrere l’autostrada vicino a Baker City, in Oregon, Stati Uniti all’alba di sabato17 gennaio 2015, e si è ritrovato nel bel mezzo di un incidente causato dalla fitta nebbia e del manto ghiacciato.

Whitby, che di professione fa l’agricoltore, ed è padre di un bimbo, è uscito miracolosamente indenne dallo schianto, tanto da stupire i presenti (qualcuno gli ha chiesto di poter fare una foto della sua scomoda posizione). L’uomo intrappolato tra le lamiere è stato liberato dopo poco e portato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy