Pia Balotelli incontra il fratello Lion: boom su Instagram per la foto dei figli di SuperMario

Mario Balotelli

[didascalia fornitore=”ansa”]Balotelli ai tempi del Milan[/didascalia]

Pia Balotelli incontra Lion: i due figli di SuperMario sono stati immortalati dal papà a Nizza, un tenero scatto pubblicato su Instagram. ‘Fratelli’ e ‘Famiglia’ due degli hashtag usati dall’attaccante nello scatto dei due fratelli, nati da madri diverse: Pia, riconosciuta dopo una lunga battaglia legale, è nata dalla relazione con Raffaella Fico, mentre Lion è nato a fine settembre 2017 dall’attuale compagna di Mario Balotelli, Clelia.

Finally they are together’, cioè ‘Finalmente (loro sono) insieme’: queste le parole che accompagnano lo scatto che ritrae i due fratelli Balotelli. A postare la foto il loro papà, uno degli attaccanti più social in circolazione.

Pia culla Leon: la foto è virale

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BapAYcTgQQr/?taken-by=mb459″]

Con una semplice foto, in cui Pia, quattro anni, è ritratta di spalle mentre dondola Lion, neanche un mese, nella culla, Mario Balotelli conferma la trasformazione in papà a tutto campo.

I due bimbi sono a Nizza dal padre e il calciatore sembra contentissimo di averli insieme. La foto dei due figli di Balotelli piace ai fan, visto che lo scatto è uno di quelli con più cuoricini ed è stato ricondiviso anche su altri social.

LEGGI: Mario Balotelli, su Instagram la prima foto con il figlio Lion

Pia a Nizza con la mamma, Raffaella Fico

A portare la piccola Pia a Nizza sarebbe stata Raffaella Fico, che in passato aveva persino fatto causa al calciatore per chiedere gli alimenti: Balotelli, all’epoca (era il 2013), aveva anche chiesto un esame del DNA prima di riconoscere la figlia, nata il 5 dicembre 2012.

Dopo anni burrascosi – la ex coppia si era separata proprio in prossimità della nascita della bimba – Balotelli e Fico si sono riavvicinati, tanto che a inizio 2017 i due erano andati insieme al saggio di danza di Pia. ‘È l’unico amore della mia vita. Felice lei e felice io’, scrive il calciatore a corredo di una foto della bimba.

LEGGI: Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: insieme per la recita scolastica della figlia

Lion, il secondogenito di Mario Balotelli

Nel settembre 2017, la paternità bis (e molto meno movimentata della prima) di Balotelli.

La nascita di Lion è stata annunciata dal calciatore con la foto di una scala che saliva verso il cielo e la scritta ‘Felicità’, preceduta, qualche giorno prima, da un pancione con la scritta ‘Loading’.

Poco, al momento, si sa della mamma di Lion: di lei è noto il nome, Clelia, l’età, 26 anni, e la professione, impiegata di banca e modella part time; la giovane vivrebbe in Svizzera, ma non è escluso che nel frattempo si sia trasferita in Francia.

Impostazioni privacy