Pharrell Williams: una stella sulla Walk of Fame di Hollywood per l’artista di Happy

[videoplatform code=”14177892602095481bf4c330fa”]

Per Pharrell Williams è stata aggiunta una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’artista di Happy si può dire davvero contento per questo riconoscimento che gli è stato tributato e che appare come uno dei più importanti del settore. D’altronde non si può ignorare che quello di Happy sia stato un successo mondiale. Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che il producer nell’ultimo anno abbia fatto sentire la sua presenza in maniera forte anche firmando alcuni dei più importanti successi discografici.

Pharrell Williams ha partecipato alla cerimonia di svelamento della stella. Con lui c’erano la moglie, il figlio e l’amica Ellen DeGeneres, che ha tenuto anche un discorso per l’occasione. Pharrell Williams ha aggiunto, quindi, una tappa in più alla sua carriera. E’ considerato uno dei produttori di maggior successo dell’epoca contemporanea e i media l’hanno definito come il più grande produttore dell’ultimo decennio.

Williams ha vinto vari Grammy Awards e ha avuto svariate nominations. Il suo sogno particolare è stato quello di scrivere per Michael Jackson, anche se il re del pop ha rifiutato i suoi lavori. E’ nato il 5 aprile del 1973 in Virginia. All’età di 12 anni, frequentando un laboratorio di jazz, incontra Chad Hugo. Quest’ultimo suona il sassofono tenore, mentre Williams fa il batterista.

Negli anni ’90 i due formano un gruppo insieme ad altri due componenti. Si tratta di Shae Haley e Mike Etheridge. Il quartetto si chiama The Neptunes. Ben presto il gruppo viene scoperto per il suo talento, esibendosi ad un concorso locale. Da qui il grande successo degli artisti musicali.

Pharrell ha sempre dichiarato di non avere influenze musicali dirette, però varie volte ha sottolineato la sua ammirazione nei confronti di diversi grandi artisti, come Prince, Michael Jackson e Stevie Wonder. Nel 2013 ha sposato la sua fidanzata storica, la modella Helen Lasichanh, con la quale ha avuto un figlio, Rocket Man Williams, nato nel 2008.

Una vita all’insegna dell’ascesa quella di Pharrell Williams, che adesso viene completata da questo riconoscimento, che in molti sicuramente non dimenticheranno. Siamo proprio contenti per Pharrell Williams. Si meritava anche lui una stella per le sue imprese in campo musicale.

Impostazioni privacy