Pharrell Williams in lacrime da Oprah Winfrey

Il noto cantante si è commosso molto durante un’intervista da Oprah Winfrey. Le lacrime gli sono scese, quando ha visto il successo del video Happy.

Pharrell Williams in lacrime da Oprah Winfrey

Pharrell Williams in lacrime, si è commosso durante un’intervista con Oprah Winfrey. Il cantante ha detto alcune parole molto significative. Ha, infatti, affermato: “Grazie per avermi permesso di condividere la mia vita con te, Oprah”. Poi quando Oprah gli ha fatto vedere i video dei suoi fans impazziti per la canzone Happy, il noto personaggio è scoppiato in lacrime e non è più riuscito a dire niente. Pharrell Williams è rimasto davvero contento e tutto ciò lo ha portato a rimanere perfino in silenzio, non prima di aver affermato: “Ha fatto boom e intendo proprio un grande boom: tutti hanno cominciato a caricare il loro video, non era più la mia canzone”.

A questo punto la conduttrice gli ha passato dei fazzoletti, per dargli la possibilità di asciugarsi il viso. Williams non è riuscito nemmeno a rispondere alla domanda sulla nonna che gli è stata fatta, sul fatto che la nonna stessa sicuramente sarebbe stata molto fiera di lui. Si è lasciato andare a dei singhiozzi. Su Twitter la conduttrice lo ha poi ringraziato, dichiarando che quella portata avanti è stata una delle sue interviste preferite.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere