Peugeot entra nel circuito tennis, sarà Platinum partner di ATP World Tour

La Peugeot sarà platinum partner della ATP e metterà a disposizione 500 vetture per più di 20 tornei mondiali di tennis.

Continua a leggere

peugeot 308 primo contatto_03

peugeot 308 primo contatto_03

Continua a leggere

Continua a leggere

Importante novità in casa Peugeot: dal 2016 inizierà una collaborazione a livello mondiale con ATP, Association of Tennis Professionals. La casa francese diventerà la vettura ufficiale di più di 20 tornei mondiali dell’ ATP World Tour. Peugeot metterà infatti a disposizione una flotta di 500 veicoli (508, 3008, 5008 e Expert Tepee i modelli selezionati ndr) che serviranno per gli spostamenti dei giocatori, VIP, funzionari e pubblico durante le fasi dei vari tornei. Per Peugeot è un altro importante passo in avanti dopo che il marchio francese era già impegnato nel tennis da ormai trent’anni.

Continua a leggere

Continua a leggere

La Peugeot sarà dunque una ‘vettura ufficiale’ per più di 20 tornei dell’ATP World Tour 2016. “La casa francese è da tempo vicina al nostro sport – ha spiegato Chris Kermode, presidente ATP – questo partenariato con ATP World Tour rafforzerà la sua posizione di marchio automobilistico. Avere uno sponsor come e un marchio internazionale con la fama di Peugeot nella nostra famiglia di partner è la conseguenza dei nostri record di ascolto e la capacità di far risaltare i nostro sponsor.”
Peugeot diventerà anche partner principale del magazine TV settimanale di ATP World Tour Uncovered, diffuso in 170 Paesi. “Il tennis è un modo naturale di espressione per Peugeot – ha confermato Maxime Picat, Direttore generale del marchio francese – questo sport incarna valori che vogliamo condividere con i nostri clienti come dinamismo ed eleganza. Eravamo impegnati con il Roland Garros da più di 30 anni ma ora volevamo qualcosa di più. Questo nuovo partenariato con ATP World Tour è un naturale prolungamento della nostra fedeltà al tennis. Per Peugeot ci sarà una grande visibilità a livello mondiale.” Ricordiamo che tra i suoi ambasciatori, Peugeot ha il numero 1 del mondo Novak Djokovic, oltre a Juan Martin del Potro, David Goffin, David Ferrer, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic, Jérémy Chardy, Benoît Paire.

Parole di Luca Vanni

Da non perdere