Peugeot 208 Djoko Pong: gioca e vinci il Roland Garros

Prendi tre miti come Novak Djokovic per il tennis, Peugeot per le automobili e Pong per i videogiochi, miscelali insieme e ottieni il nuovo divertente e appassionante videogioco online chiamato 208 Djoko Pong che non solo ti intrattiene sfidando computer e altri utenti, ma che ti mette a disposizione premi davvero stuzzicanti come un viaggio/soggiorno per 2 persone a Parigi con Invito VIP per assistere alla partita di tennis del Roland Garros 2015. Scopriamo come giocare e come vincere.

Il concorso-videogioco sarà attivo dalle ore 14 del 16 marzo alle ore 16 del 7 maggio: quasi due mesi di tempo per andare a sfidare gli altri utenti e scalare le classifiche. Tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino potranno partecipare. Ma come funziona? Ci si registra o tramite Facebook oppure via email, si sceglie un nome utente e ovviamente anche una password e si inizia. Si giocherà sempre contro il computer, tuttavia si dovrà battere il punteggio ottenuto da un altro giocatore, accoppiato in modo totalmente random. Il funzionamento del gioco è identico a quello di Pong.

Si dovrà insomma controbattere la palla usando anche e soprattutto le sponde facendola passare oltre l’altro giocatore. Solo che – a differenza del videogioco originale – non c’è una paletta/barretta, ma una simpatica Peugeot 208 che si potrà muovere su e giù con le freccette oppure col mouse. Semplicissimo e immediato nella giocabilità, aggiunge un po’ di pepe con le stelline che cadono dall’alto verso il basso, a seconda della velocità di caduta il punteggio cambia: il 50% vale 1 punto, il 30% 2 punti, il 20% 3 punti che andranno ad aggiungersi ai punti normali. Si hanno 60 secondi, gli ultimi 10 secondi radoppiano i punti. Cadranno anche sei orologi, se si “prendono” si avranno 5 secondi aggiuntivi.

Tutto qui, non resta che giocare subito a 208 Djoko Pong e… buona fortuna!

Impostazioni privacy