Peugeot 2008 Black Matt: motori e prezzo

[fotogallery id=”6125″]

Ecco la Peugeot 2008 Black Matt, il crossover compatto del Leone che vuole mettere in avanti tutta la sua sportività. Nei listini italiani da ormai due anni e sempre più gettonato nel suo segmento soprattutto nel nostro bel paese, il mini SUV di Sochaux è disponibile ora in un allestimento speciale che si distingue dalla sua tinta nera opaca, cerchi in lega neri da 17 pollici e un allestimento di serie che include ora sistema Grip Control e sistema di navigazione satellitare.

In arrivo anche la 2008 Limited Edition che verrà prodotta in una tiratura di soli 120 esemplari. Questo allestimento si farà riconoscere grazie ai suoi dettagli arancioni sugli specchietti retrovisori, coprimozzi, tappetini interni, sedili in pelle e vetri privacy. L’allestimento Black Matt avrà tutte le dotazioni che si trovano nel modello Allure. La gamma motori parte dal 1.2 litri PureTech turbo benzina da 110 CV e prosegue con i due 1.6 litri BlueHDi diesel da 100 e 120 CV. La Limited Edition sarà disponibile solo ed esclusivamente con il diesel più potente della gamma.

L’unico punto fermo della serie Black Matt saranno i cerchi in lega di colore nero, i clienti avranno modo di scegliere tra una gamma di colori molto ampia che non si fermerà di certo al grigio standard. L’allestimento speciale sarà infatti disponibile nelle tinte nero, marrone, bianco e rosso (tutti quanti opachi), mentre per la Limited Edition l’unica colorazione disponibile sarà il grigio Platinum. Il modello 2008 Black Matt PureTech avrà un prezzo di 23.310 euro, mentre ci vorranno 26.300 per il top di gamma rappresentato dalla Limited Edition con 1.6 BlueHDi da 120 CV.

Impostazioni privacy