Pesce intrappolato nella medusa, l'incredibile foto è virale

pesce nella medusa

Tim Samuel è un fotografo che ama anche fare freediving. Quando ha immortalato in una foto un pesce intrappolato all’interno di una medusa, l’australiano si trovava nelle acque di Byron Bay. Il fotografo appassionato di oceani ha poi condiviso sul Web il suo incredibile scatto, proprio in occasione della Giornata Mondiale degli oceani indetta dall’Onu per l’8 giugno. La foto in brevissimo tempo è stata condivisa migliaia di volte e ha fatto così il giro del mondo.

Il fotografo australiano Tim Samuel ha condiviso sul suo account Instagram @timsamuelphotography – la foto del pesce nella medusa che è quindi diventata virale sul web nel giorno in cui il mondo celebra Giornata degli Oceani. “Sono colpito da tutta l’attenzione che la foto sta ricevendo nel mondo“, ha poi commentato Samuel su Instagram.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere