Pesa 190 kg e trova l’amore facendo la modella in webcam

Gayla Neufeld ha 52 anni ed un fisico non proprio da pin up: pesa infatti oltre 190 kg. ”Grazie” alla circonferenza della sua pancia la donna ha persino trovato l’amore e un lavoro redditizio. Dopo avere capito che la sua enorme pancia piaceva agli uomini, è diventata una modella su internet, dove grazie a una webcam si mostra al mondo dopo essere stata pagata. Il suo fidanzato è entusiasta.

Siamo in Texas, e la storia di Gayla ha rapidamente fatto il giro del web. Lei stessa ha raccontato che già da quando era bambina ha sempre sofferto di sovrappeso come tutte le donne della sua famiglia. Ha raccontato tutto l’imbarazzo generato da questa condizione, e tutte le volte che è stata vittima di bullismo. Addirittura ha deciso di divorziare dall’uomo che aveva sposato all’età di 19 anni proprio perché lui si vergognava di lei, e questa condizione la faceva vivere male.

Nonostante i suoi sforzi non è mai riuscita a dimagrire, e allora ha deciso di fare dei suoi chili di troppo un punto di forza. Ha così preso a frequentare siti per uomini che amano le donne formose, e ha cominciato a fare la modella mostrandosi in webcam su vari forum.Proprio su questi siti ha conosciuto Lance Neufield, un camionista di 54 anni, che è diventato suo marito dopo un periodo in cui la relazione è rimasta a distanza. Oggi la coppia vive insieme a Manitoba, in Canada, e non potrebbe essere più felice.

Inoltre racconta di tutte le sue ”conquiste”: ”Ho avuto uomini da tutto il mondo. Ho avuto dottori, avvocati e anche culturisti, un sacco di culturisti. Sì, sono grassa ma non è una parolaccia, sono una taglia forte burlesque… Mi dicono che ho il ventre perfetto. Dicono che non è rovinato o sfregiato e che amano la sua forma perché si tratta di una pancia particolare. Infatti alcune donne hanno un doppio strato o una pancia che sembra avere due livelli, invece la mia pancia piace. E’ davvero attraente per un sacco di uomini”.

Impostazioni privacy