Pensionati eroi fermano e fanno arrestare malvivente ricercato da mesi

ladro ricercato arrestato dai pensionati

Tre pensionati eroi sono riusciti a immobilizzare e far arrestare un malvivente ricercato da mesi. Hanno 229 anni in tre e sono i protagonisti di una storia incredibile ma vera. Un settantenne, un settantottenne e un ottantunenne sono riusciti a far arrestare il malvivente ricercato dalla polizia da un anno e mezzo, semplicemente sedendocisi sopra. Intercettato all’interno di una casa di una parente di uno dei tre, il ladro è stato fermato e tenuto immobilizzato dai tre nonnetti fino all’arrivo degli agenti di polizia che lo hanno finalmente arrestato.

Il fatto, della serie ‘incredibile ma vero’, è accaduto a Derby, in Inghilterra. I protagonisti sono il 70enne Peter Mueller, l’81enne Adly Gorrafa e la 78enne Sheila Gorrafa. Il ladro, come si vede pure dal filmato ripreso dalla body cam dell’agente che ha effettuato l’arresto, è rimasto davvero sorpreso dalla reazione dei tre arzilli vecchietti.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere